skin

Charity Series of Poker: la sfida a Negreanu per combattere il cancro infantile e andare al main Wsop

24 agosto 2023 - 10:39

Un ticket per il main event World Series of Poker 2024 nel torneo che vede al tavolo anche Daniel Negreanu nell'evento Csop a Las Vegas.

Scritto da Gt
csop.jpeg

Non solo business e soldi da guadagnare al tavolo da gioco. È un periodo molto positivo a quanto pare per Daniel Negreanu che qualche settimana fa aveva partecipato ad una partita di poker a casa di alcuni studenti che l’avevano pregato di giocare al tavolo per celebrare il passaggio al college. 
La nuova iniziativa, fissata per il 9 settembre, vedrà protagonista il Poker Hall of Famer in una notte di divertimento, cibo, moda e carte per una buona causa.
L'evento è il Viva St. Jude Charity Series of Poker e si svolgerà al Rose Rooftop del Resorts World Las Vegas. I proventi andranno a beneficio dell'ospedale pediatrico St. Jude. Open bar premium, intrattenimento dal vivo e un'asta di prima classe prima di una deliziosa esperienza culinaria. Il cocktail party presenterà anche gli ultimi modelli della designer Anne Fontaine.

Dopo cena la sfida con Negreanu in uno speciale torneo di turbo poker. Ci saranno moltissimi premi e ricompense in palio, incluso un seat da $ 10.000 per il main event delle World Series of Poker 2024.

L’evento è allettante e peccato essere dall’altra parte del mondo visto che torneo e cena costano 400 dollari. Solo la cena 300 e per chi vuole giocare solo con Negreanu senza usufruire del resto pagherà 200 bigliettoni. Nel torneo saranno disponibili anche rebuy e add-on al prezzo di $100.

Settembre è il mese della sensibilizzazione sul cancro infantile. Dall’apertura nel 1962, i trattamenti inventati al St. Jude Children’s Hospital hanno contribuito a spingere il tasso complessivo di sopravvivenza al cancro infantile dal 20% a oltre l’80%.

Fondata nel 2014 dal professionista di poker Matt Stout, la Charity Series of Poker è una società senza scopo di lucro fondata per organizzare e promuovere tornei di poker di beneficenza e altri eventi che raccolgono fondi e sensibilizzazione per organizzazioni e cause meritevoli.  

Altri articoli su

Articoli correlati