skin

Dopo quasi 2 anni torna l'Ept di Praga: si gioca al King's con green pass

30 settembre 2021 - 14:33

L'European Poker Tour torna a Praga dall'8 al 19 dicembre con un protocolli anti Covid-19 e green pass. 

Scritto da Cesare Antonini
Dopo quasi 2 anni torna l'Ept di Praga: si gioca al King's con green pass

Il rumour c’era arrivato tramite qualche dealer che era stato convocato al King’s di Praga per un misterioso torneo di poker. Subito il collegamento era volato all’European Poker Tour di PokerStars. E il link non era sbagliato affatto. Quindi, come conferma anche il poker director Federico Brunato e a Gioconewspoker.it, dall’8 al 19 dicembre all’Hilton Hotel Prague si terrà la classica tappa natalizia del circuito più importante d’Europa. Non c’è ancora lo schedule ma, per ora, si parla di almeno tre tornei che non sono un grande scoop essendo quelli classici dell’evento: un Ept National da 1.100€, un Main Event Ept da 5.300€ e un High Roller Ept da 10.300 euro.

A breve parlerà con noi proprio il King’s Resort ma, intanto, ha commentato così Severin Rasset, amministratore delegato del Poker di PokerStars.: “Siamo così entusiasti di dare il bentornato alla nostra community nel nostro poker live con uno dei nostri tour più famosi e amati", ha affermato  "È passato così tanto tempo e abbiamo lavorato instancabilmente e monitorato attentamente la situazione in modo che nulla fosse tradito per un ritorno sicuro agli eventi dal vivo e una grande esperienza per i nostri giocatori. La salute e la sicurezza dei giocatori e del personale è di fondamentale importanza e abbiamo messo in atto una serie di misure per garantire che tutti i partecipanti si sentano a proprio agio e fiduciosi".

Per protocolli di sicurezza in Repubblica Ceca vi è stato un bell’allentamento. L’evento si terrà in un paio di mesi e PokerStars per ora ha abbozzato alcune misure di sicurezza come l’obbligo di mascherina per players e spettatori quando entrano nel casinò e nell’area torneo e tutti saranno sottoposti a scansione della temperatura e mostrare la prova della vaccinazione o di un test negativo.
La sanificazione sarà assai approfondita e il distanziamento sociale rimane in vigore.

Articoli correlati