Edge, la prima conference tra B2b e poker live
Unire un evento di contenuti sul gioco d’azzardo con il live gambling, la missino di Edge durante il Bratislava Poker Festival.
Scritto da Gt
La prima conferenza sul gioco d'azzardo all'interno di un festival sul gambling. Si chiama Edge e si terrà al Crowne Plaza Hotel di Bratislava, dal 7 all'8 ottobre 2025 e l’obiettivo è quello di ripensare i settori del gioco dal poker, al casinò e alle scommesse sportive.
Come detto, la particolarità è l’unione con il live, in questo caso il Bratislava Poker Festival, “creando uno spazio dinamico in cui fioriscono nuove idee e si creano connessioni significative. L'evento comprenderà 20 workshop illuminanti, 50 relatori e 20 tornei dal vivo con un montepremi garantito di 500.000 €, rendendolo un'esperienza imperdibile se amate il gioco”, spiegano dall’organizzazione.
Edge proverà a coinvolgere imprenditori di alto valore e player nello stesso spazio. L’idea è quella di colmare il divario tra B2B e B2C, creando opportunità di networking senza pari.
“Siamo il più grande forum di poker al mondo”, dicono da Edge che celebra il poker come un settore fiorente con un potenziale illimitato. L'ingresso è gratuito per tutti, per partecipare, contribuire e divertirsi.
L’evento si basa su due "E": emozioni ed esperienze. Con workshop attentamente studiati, relatori stimolanti, spettacoli in streaming live e montepremi enormi per i tornei, Edge offre contenuti unici e preziosi che guidano il cambiamento del settore.
Candidature e partecipazioni aperte a espositori, sponsor e relatori ovviamente.
Come detto, Edge si terrà insieme al “Bratislava Poker Festival” presso l'elegante Crowne Plaza Hotel proprio nel centro di Bratislava. Questa città, rinomata per il suo calore e la sua cordialità, offre un'ampia gamma di attività turistiche e ristoranti e locali notturni eccezionali.