skin

Euro Rounders ed EvBets insieme per il Pirate’s Poker Treasure

21 agosto 2024 - 10:21

Spoiler pazzesco per un torneo di poker live che si giocherà al King’s Resort di Rozvadov nel mese di novembre 2024 con in palio 1 milione di euro garantiti nel format Mystery Bounty.

Scritto da Ca
piratesevbetser.jpeg

Un nuovo format in arrivo dalla collaborazione già nata e consolidata tra Euro Rounders, organizzatore di eventi di poker dal vivo, e l'academy EvBets, live e online. Chiamatelo spoiler o teaser: nel mese di novembre (date ufficiali ancora da confermare), Euro Rounders ha lanciato, con il suo partner, il Pirate’s Poker Treasure. Il richiamo è evidente ai “tesori” scovati nei preziosi scrigni o nelle buste misteriose, in un format di successo come il Mystery Bounty. Questo sarà il tipo di torneo scelto a novembre 2024.

Cosa sappiamo? Il Pirate’s Poker Treasure offrirà 1 milione di euro garantiti e si svolgerà al famoso King’s Resort di Rozvadov, sede degli ultimi successi di Euro Rounders, inclusi l’Euro Poker Million, che ha segnato la storia dei tornei dal vivo a livello internazionale con vari record, e altri format di successo.

Come già detto, il Mystery Bounty si sposa bene con il tema dei pirati a caccia di tesori nascosti nelle buste misteriose, trovate nelle eliminazioni durante il torneo.

Altre informazioni? Possiamo dire che la quota d’iscrizione sarà di 350 euro con uno stack sostanzioso di 50.000 chip. I livelli di gioco aumenteranno dai minuti del Day1 fino a 60 e 70 minuti nella fase avanzata del torneo. Per ora, ci fermiamo qui.

È il primissimo torneo dal vivo organizzato dalla poker academy in collaborazione con Euro Rounders. Con la scuola dal “pugno giallo”, tanti player affolleranno e spesso vinceranno gli eventi in programma, non solo al King’s Resort di Rozvadov.

Ecco una prima locandina!

WhatsApp Image 2024-08-06 at 17.54.49.jpeg

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati