skin

Eurorounders Christmas Festival: ecco tutti gli eventi da giocare dal 3 dicembre al Perla Resort

26 novembre 2019 - 13:04

Eurorounders Christmas Festival: ecco tutti gli eventi da giocare dal 3  fino al 22 di dicembre al Perla Resort di Nova Gorica. 

Scritto da Redazione Poker

Mancano 10 giorni esatti per il lancio dell'EuroRounders Christmas Festival che parte il prossimo 3 dicembre e manterrà occupati i tavoli della poker room del Perla Resort di Nova Gorica, Slovenia, fino al 22 dello stesso mese.
Più esaustivo del programma disponibile sul sito di EuroRounders non ce n'è, ma andiamo a vedere i dettagli più importanti di una kermesse che mette in palio un totale di 500.000 euro garantiti, di cui 350.000 soli in palio per la Grand Final IPS, Italian Poker Sport dal 6 al 17 dicembre 2019. Ma poi cash game festival, tornei garantiti "one shot one day", Pot Limit Omaha anch'esso garantito, high roller e poi il Monday Button Ante e tanto altro ancora.
Un appuntamento importantissimo per il poker live sloveno e a due passi dall'Italia in una location amata d tutti i players di casa nostra. Euro Rounders, comunque, gode di un field estero pazzesco e saranno tanti i players che sfrutteranno questa grande offerta dicembrina.
Andiamo a spulciare lo schedule.

IPS GRAND FINAL - Ben 350mila euro sul piatto, come detto, con tantissimi ticket già assegnati durante l'anno ai classificati alle tappe IPS e che torneranno per rigiocarsi la grande opportunità di diventare il campione finale e mettere le mani su una moneta importantissima. Il buy in da 350 euro, più i ticket già in gioco, assicurano, come al solito, un field numerosissimo che supererà il garantito offrendo una struttura di pagamenti molto ricca. Si gioca sempre con 50.000 chips di stack e livelli che salgono da 40 a 50 a 60 minuti dal Day1 al Day2 fino al Final Day.
La caratteristica della struttura sono i livelli del Day2, ben 8, al termine dei quali i giocatori che imbusteranno potranno andare al Day3 in the money con almeno 1.000 euro. Da segnalare anche la regressive structure che, appunto, riparte dal 18esimo livello, ben 4 blinds indietro, tanta roba.

VENTOTTO TICKET PER L'HIGH ROLLER AI CHIP LEADER DEI DAY1 - Ben 28 i ticket per l'evento #7 l'high roller da 40mila euro di prize pool garantita e buy in da 900+100 euro. Per tutti e sette i primi flight fino al Day1G, c'è il Bonus Chip leader che riserva ai primi quattro del count di fine flight, altrettanti biglietti per il torneo in questione.

L'HIGH ROLLER! - Già che ci siamo parliamo di high roller. Ben 40mila euro sul piatto per un evento che si gioca con un Day1 unico dalle 18 del 20 dicembre e 1 re entry a disposizione. Struttura meravigliosa con 60.000 chips per un'ora che cresce a 75 minuti al Day2 quando sarà, ovviamente, frezeeout. Si gioca in modalità 6 handed!

DOMENICALI DA PAURA, IMMACOLATA DAY E SUNDAY ROUNDERS CON 25MILA EURO SUL PIATTO - L'Immacolata Day si spiega da solo. Si gioca, appunto, l'8 dicembre e mette sul piatto 15mila euro di cui 5mila garantiti al primo. E' tutto in un giorno e il buy in è di appena 150 euro. Si giocano livelli da 25 minuti con una dotazione di gettoni da 50.000. E' possibile fare re entry e al primo classificato c'è anche il ticket per l'high roller.
Tutti e due i tornei partono alle 19 ma il Sunday Rounders del 15 dicembre è un'occasione ancora più ghiotta: 25mila euro garantiti, buy in 200 euro, stack 50.000 e livelli da 25 minuti con possibilità di fare re entry. In palio anche du ticket sempre per l'evento #7.

DOVE LO TROVI UN PLO GARANTITO? - Offerta irrinunciabile dal 20 al 22 dicembre per gli amanti del Pot Limit Omaha: 10mila euro gqarantiti per un buy in da 220 euro, 1 rientro e 40.000/40 minuti di struttura di gioco. Si estende su tre giorni con due flight di qualificazione e il final day. Come detto difficilmente si trovano eventi Plo con prize pool garantite.
META' SETTIMANA RICCHISSIMA - Per mantenere attaccati al festival i players, EuroRounders inserisce anche un Big Midweek da lunedì 9 dicembre fino a giovedì 12, con ben 30mila euro in palio e 10mila al primo. La pool dei premi include anche 3 ticket per il solito high roller. Tre flight da 100 euro di buy in con livelli da 25 minuti. Ai tre Day1 il bonus chip leader col ticket come premio.
CASH GAME FESTIVAL - Novità da seguire anche il Cash Game Festival che prende il via il 16 dicembre e finisce il 20 con condizioni interessantissime: ci si qualifica giocando almeno 4 ore per ottenere l'ospitalità negli hotel collegati al Perla Resort e nel Perla stesso, ovvio.
Si giocano i livelli 1/2, 2/5, 5/10 e 10/20 No Limit Hold'em e il 2/2 e il 5/5 Plo. Anche in questo caso tutti i dettagli nello schedule www.eurorounders.com.
 

Articoli correlati