Game of Gold al via, ecco la prima puntata dove i team lanciano la sfida
Nella prima partita di Game of Gold si sfidano Nikita Luther, Olga Iermolcheva, KynaEngland e Michael Soyza, ecco il lancio del format GGPoker PokerAfter Dark.
Scritto da Gt
Dopo che due giorni fa è stato annunciato il ritardo nella produzione del programma, con una certa sorpresa è apparso online il primo episodio della serie Game Of Gold che avevamo già annunciato come nuova produzione che si basava sullo storico format Poker After Dark con la nuova iniziativa di GGPoker . Il primo episodio intitolato “One of a Kind” è stato piuttosto interessante e annuncia quel che si tratterà su questo evento.
L'obiettivo del programma è raccogliere le monete guadagnate giocando e vincendo nelle sfide di poker. Nell'ultimo round le monete verranno convertite in fiches e una moneta sarà un big blind. Ogni squadra riceve 20 monete all'inizio della competizione
Il primo round annunciato è stato il “Team Sit&Go”, entrando nel programma i giocatori hanno scelto una carta a caso e sono stati raggruppati in base ai semi ricevuti nella pesca casuale. I tornei di questo turno verranno giocati a 4 da un membro di ciascuna squadra e i montepremi aumenteranno dal primo all'ultimo torneo. I player sono in attesa ancora dell'ultimo non è stato rivelato per aumentare il mistero.
La squadra che avrà totalizzato più punti sarà dichiarata vincitrice del primo turno, quella che avrà totalizzato meno punti sarà eliminata.
Dopo la presentazione del turno, i giocatori si sono incontrati per decidere chi avrebbe giocato
Turno 1 – Gara 1
Nikita Luther
Olga Iermolcheva
KynaEngland
Michael Soyza
Ecco le squadre
Team clubs
Jason Koon
Kevin Martin
Daniel Negreanu
Michael Soyza
Team diamonds
Jungleman
Maria Ho
KynaEngland
Josh Arieh
Team hearts
Andy Stacks
Lukas Robinson
David Williams
Olga Iermolcheva
Team spades
Fedor Holz
Charlie Carrel
Nikita Luther
Yoh, Viral