La 14esima stagione di High Stakes Poker di PokerGO è iniziata martedì e sarà ancora una volta ricca di azione con grandi somme di denaro. Il gioco riunisce regolarmente giocatori di cash game high stakes, mettendo al tavolo anche alcuni professionisti che non hanno problemi a puntare grosse somme contro i reg, nonostante abbiano abilità decisamente inferiori. La nuova stagione presenta un mix di giocatori noti e alcuni volti nuovi.
Andrew Robl, uno dei giocatori più vincenti nella storia dei cash game trasmessi in streaming con $ 4,8 milioni secondo HighRollPoker.com, è tornato al tavolo di PokerGO Studio. È terzo nella classifica delle vincite di tutti i tempi dello show, con quasi $ 1,1 milioni in tasca.
Robl era nello show anche la scorsa stagione e sarà raggiunto di nuovo da Brandon Steven e Justin Gavri per il No-limit hold'em da $ 200/$ 400. Steven non è estraneo al gioco e ha guadagnato più di $ 800.000 nelle passate edizioni. L'uomo d'affari del Kansas, che ha quasi 7 milioni di $ di vincite nei tornei, è apparso per la prima volta nell'ottava stagione.
Altri volti in gioco in questa stagione includono Jared Bleznick, Seth Gottlieb, Markus Gonsalves e Marc Kulick.
Bleznick, che gestisce uno sport card business a Las Vegas e ha anche 9,2 milioni di $ di vincite nei tornei live, ha ottenuto 350.000 $ in tre partite su PokerGO's High Stakes Duel a novembre. La personalità chiassosa del poker è anche apparsa in precedenza in partite cash in streaming live come No Gamble, No Future e Poker After Dark.
Gonsalves è un professionista di San Diego e ha 2,4 milioni di $ di vincite nei tornei live e più di 700.000 $ guadagnati in apparizioni in partite cash in streaming live, tra cui tavoli come PokerGO's No Gamble, No Future Million Dollar Cash Game.
Ancora una volta, A.J. Benza e Nick Schulman commenteranno l’azione di un programma come High Stakes Poker, che ha debuttato nel 2006 su GSN (Game Show Network) ed è stato uno dei primi show di cash game trasmessi in TV negli Stati Uniti.
Lo show è andato in onda fino al 2011, con giocatori come Doyle Brunson, Antonio Esfandiari, Daniel Negreanu, Gus Hansen, Phil Ivey, Barry Greenstein, Tom Dwan e altri che si sono seduti al tavolo. Originariamente girato nei casinò Palms, Golden Nugget e South Point, l'azione è ora registrata nel PokerGO Studio all'Aria di Las Vegas, dopo che la rete ha acquistato lo show e lo ha ripreso nel 2020.
"Rappresenta davvero un cash game high stakes grezzo e non sceneggiato," ha affermato all'epoca Mori Eskandani, membro della Poker Hall of Fame e leggendario produttore di poker televisivo.