Il Battle of Malta Poker Tour sbarca in Sicilia e l'heads up continua a dare spettacolo
Il Battle of Malta Poker Tour con il brand ambassador Francesco Legnaro sbarca in Sicilia e l'heads up continua a dare spettacolo.
Scritto da Ca
Continua con grande successo il Battle of Malta Poker Tour con il brand ambassador Francesco Legnaro impegnato in un vero e proprio giro d’Italia per tutti i club per promuovere l’evento del 20-26 aprile da 500mila euro garantiti tramite l’affascinante torneo heads up. “Sì sta andando molto bene e sono tantissimi i players che si prenotano per giocare la sfida testa a testa che mette in palio un pacchetto per il torneo del Casino Malta e che darà l’accesso alla finalissima fissata sempre nella settimana del Battle tra i winner di tutte le tappe. Addirittura c’è già chi si è riproposto per rifare l’evento per la strada verso l’evento di ottobre che sarà da 1 milione di euro garantito”, spiega Legnaro.
L’ambassador nella serata di ieri, è piombato a Gioia Tauro e da stasera sbarcherà in Sicilia: “Nella serata di ieri in Calabria ha vinto un amico, Danilo Scevola, che è punto di riferimento per il poker live di quella zona. La sala Accademia era molto bella e siamo stati insieme fino a tardi per aspettare il winner in un ambiente bellissimo dove i players hanno visto la partita, c’è un bel bar, il biliardo e tanto intrattenimento”.
Che sensazioni ci sono per il Bom 2022, il primo dopo oltre due anni d’attesa per colpa del maledetto virus? “Ottime, devo dire ottime - spiega Legnaro che ha il polso del territorio proprio grazie al suo tour - sono tante già le prenotazioni raccolte da me e le intenzioni di volare a Malta. La location piace, il torneo è mitico e da Pasqua in poi c’è chi vuole passare un bel periodo tra poker e vacanza”.
Dicevamo che oggi il tour sbarca in Sicilia con la prima tappa di Randazzo. Poi si va a Palermo, domani e domenica sera a Patti dove ci sarà una diretta di 1 ora che coinciderà anche con il lancio del Day1 online.
Nei giorni passati dall’ultimo aggiornamento il Battle of Malta poker tour è passato da Piombino il 13 marzo, Livorno il 14, Grosseto il 16, Casoria il 19 per saltare a Bari il 20 marzo e quindi per arrivare in Calabria, a Reggio, il 22 marzo.