Il Covid cancella Bali, la guerra Sochi ma a Cipro tornano le Triton Poker High Roller Series
Le Triton Poker High Roller Series potrebbero tornare finalmente a Cipro dal 2 al 7 aprile dopo lo spostamento dell'evento di Bali e l'annullamento di Sochi.
Scritto da Ca
Da Bali a Sochi per finire a Cipro, dal 2 al 7 aprile. Le Triton Poker High Roller Series non trovano davvero pace. Prima la pandemia che ha costretto l’organizzazione del tritone a spostare l’evento dell’isola dell’Indonesia che era fissato per la seconda metà di febbraio, poi la guerra in Ucraina che, come l’Ept, ha dovuto cancellare la tappa dell’unica location della Russia in cui si può giocare d’azzardo dal vivo. Stavolta dovremmo esserci. Il piano attuale è di tornare a giocare a poker dal vivo in Europa tra il 2 e il 7 aprile con la Triton Poker Cyprus Special Edition, dopo che Sochi è stato cancellato dal sito e dagli schedule. L’organizzazione non ha fornito spiegazioni ma non è difficile percepire il motivo principale, la guerra tra Ucraina e Russia.
Il programma della Special Edition non è stato annunciato "ufficialmente", ma i tornei sono già presenti nel programma dei tornei PokerGO Tour, insieme al Super High Roller Bowl Europe 2022.
A differenza di PokerStars, Triton Poker non ha posticipato l'evento in programma a Sochi, in Russia, ma non lo ha nemmeno ufficialmente cancellato, cambiando semplicemente la parola "Sochi" in "Cipro”. Qualche elemento è rimasto nel sito ma ormai l’evento è cancellato e per le Triton Series potrebbe finalmente finire il lunghissimo lockdown che è durato più di qualsiasi altra organizzazione di poker live.
I più recenti campioni delle Triton Poker Series che si sono trovati a Rozvadov nell'agosto 2019 sono stati Orpen Kisacikoglu nel Main Event NLHE e Tony G nello Short-Deck Main Event.
Il programma è molto vasto con tanti tornei da 25mila dollari in su con il Super High Roller Bowl da 250mila dollari No Limit Hold’em e un 125mila dollari Short Deck Poker.