Il PokerGo Tour vola nei club del Texas con nove tornei Plo
27 settembre 2024 - 14:46
Da buy in da 300 dollari ad un Main Event con 1 milione garantito, a novembre si gioca il Plo Roundup PokerGo Tour Champions Club a Houston in Texas.
Scritto da Gt
Non solo high roller e casinò, ma anche i club. In Texas, nello specifico, dove il poker dal vivo sta vivendo un grande successo. Stiamo parlando del PokerGO Tour, che organizza il Champions Club Texas, il quale si terrà a Houston per la seconda volta (la prima si è svolta tra la fine di aprile e l’inizio di maggio) dal 16 al 25 novembre. Il format è il PLO Roundup, con il clou rappresentato dal Main Event da $3.300, che offre $1.000.000 garantiti.
Il PokerGO Tour visiterà il Champions Club Texas a Houston con molta più azione: incluso il Main Event, verranno disputati nove tornei Pot Limit Omaha. I buy-in partono dai $300, con solo i tornei da $5.000 e il Main Event da $3.300 che saranno validi per la classifica PGT. Questi eventi attireranno anche i top player americani che partecipano ai tornei del PokerGO Tour e che andranno a caccia di punti per la classifica in field potenzialmente più “morbidi”. I satelliti si giocano solo live e partono da $250.
"Il PGT Texas PLO Roundup sarà una delle tappe più emozionanti dell'anno, offrendo ai fan e ai giocatori l'opportunità di sperimentare un'azione di Pot Limit Omaha di livello mondiale in uno dei mercati di poker in più rapida crescita nel paese - ha commentato Tim Duckworth, direttore degli eventi live di PokerGO. - Con un Main Event garantito da $1.000.000 e un'eccezionale selezione di tornei PLO, il PGT e il Champions Club portano il meglio dell'azione PLO in Texas.”
Prima dell’evento di Houston, ci sono le PLO Series II all'ARIA di Las Vegas, in programma dal 14 al 22 ottobre. Subito dopo, il programma prevede il PLO Super High Roller Bowl da $100.000.