skin

Il primo settembre al via l'ottavo Memorial Di Gennaro

13 agosto 2018 - 12:20

Il memorial Stefano Di Gennaro raggiunge quota 8 ed è in programma dal primo settembre a Controguerra in provincia di Teramo. 

Scritto da Redazione Poker

E sono otto. E’ passato tanto tempo ma il dolore per la scomparsa di Stefano “therounders91” Di Gennaro, non si è affievolito. Il ricordo, però, è rimasto altrettanto vivo grazie ai suoi amici e all’impegno del papà Sabatino che anche quest’anno organizza il memorial a Controguerra, città in provincia di Teramo, presso il club Sixty Nine il prossimo primo settembre.

 

Poker live con il ricordo di Stefano e divertimento in primo piano per l’evento che inizierà alle 15 con un buy in da 80+20 euro, più abbordabile ancora rispetto all’anno scorso, e una struttura sempre pro incentrata sul total freezout.

Stefano era uno dei più promettenti player live e grinder online ed è scomparso nel 2010 ad appena 19 anni per un pazzesco incidente in scooter. Da lì in poi il papà Sabatino, e gli amici players, si sono ripromessi di ricordarlo ogni giorno della loro vita e in particolare una volta all'anno con un memorial che non poteva essere che un torneo dal vivo. 
In palio added al prize pool due ticket del valore di 770 euro per il Poker Concept II del 5-10 settembre di De Vere Concept al Casinò di Saint Vincent.
 

Articoli correlati