skin

Il World poker Tour sbarca a Macao: al Wynn main e high roller in programma

14 marzo 2024 - 10:50

Il World Poker Tour vola a Macao per un evento che concorrerà per la Mike Sexton Cup al 18 al 24 giugno con un main e un high roller.

Scritto da Gt
Foto Wpt

Foto Wpt

Il World Poker Tour si dirige nella Repubblica popolare cinese per un festival di poker Main Tour senza precedenti in uno dei luoghi di gioco più importanti del mondo. In collaborazione con Allied Gaming & Entertainment e Wynn Macau, il WPT ospiterà il WPT Macau quest'estate.
"Macao è stata a lungo una destinazione ambita per noi, desiderosi di offrire l'esperienza del WPT alla regione", ha affermato Adam Pliska, Ceo del WPT. “Grazie ad AGAE e Wynn Macau per averci aiutato a espandere la nostra presenza globale. Ci auguriamo che si tratti di un evento incredibile”.
Il festival WPT Macau si svolgerà dal 18 al 24 giugno ed è caratterizzato da un evento del campionato con buy-in di HK$40.000, poco più di 4.600 euro, fissato per il 20-24 giugno. Un altro torneo degno di nota in programma è l'evento WPT High Roller con un buy-in di HK$200.000, poco più di 23.000 euro, che si svolgerà dal 19 al 20 giugno.

Seguendo le orme dell'annuale Campionato Mondiale WPT, il torneo di Macao si svolgerà presso una proprietà Wynn Resorts famosa in tutto il mondo. L'AGAE è stata determinante nel facilitare la collaborazione tra il WPT e Wynn Macau e aiuterà nel marketing, nella produzione e nella gestione del WPT Macau.

“Siamo entusiasti di unire le forze con due stimati partner globali, portando il World Poker Tour a Macao, Sar, Repubblica Popolare Cinese. Con un impegno condiviso volto a migliorare l’offerta in questo fiorente mercato dell’intrattenimento, siamo pronti ad avere un impatto significativo”, ha affermato Yinghua Chen, amministratore delegato di AGAE. “Questo segna la prima presenza fisica del WPT a Macao dopo oltre due decenni di attività. Mentre espandiamo la nostra attività di Allied Experiential Entertainment, questa collaborazione rappresenta un altro entusiasmante progresso, sfruttando le nostre vaste risorse e competenze nell’ospitare eventi di livello mondiale per creare esperienze indimenticabili in questo mercato dinamico”.

La signora Linda Chen, presidente, vice presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Esecutivo di Wynn Macau, Limited ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con il World Poker Tour per ospitare una delle competizioni di poker più prestigiose a livello mondiale a Macao, segnando il suo debutto in questo città vibrante. Il World Poker Tour invita leggendari giocatori di poker da tutto il mondo che miglioreranno il fascino globale di Macao e rafforzeranno il suo status di centro mondiale del turismo e del tempo libero. Questo entusiasmante mega evento dimostra ulteriormente il nostro impegno nel fornire eventi di intrattenimento internazionale di alto livello a Macao ed è destinato ad affascinare una nuova ondata di visitatori globali desiderosi di sperimentare il dinamismo della nostra città”.

Questa sarà la prima volta che il WPT organizzerà un evento a Macao che concorrerà anche alla Mike Sexton WPT Champions Cup.   

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati