Il Wsop Circuit ha già fissato le date per l'evento di Parigi: dal 22 al 28 maggio per volare anche a Las Vegas
Dal 22 al 28 maggio 2024 fissato il Wsop Circuit Parigi allo Stade Jean Bouin con la possibilità di qualificarsi alle Series di Las Vegas.
Scritto da Gt
Deve ancora iniziare il Wsop Circuit di Sanremo che sancisce il grande ritorno del brand dei campionati del mondo in Italia e al via venerdì prossimo, che Groupe Partouche e texApoker hanno annunciato la tappa parigina dal 22 al 28 maggio 2024. La location sarà lo Stade Jean Bouin e sarà senz’altro l’evento di riferimento per i poker player francesi e anche europei.
Il vicepresidente delle Wsop è un francese e si chiama Grégory Chochon e ha espresso il suo entusiasmo per questo festival, sottolineando che soddisferà le grandi aspettative dei giocatori. Questo festival non offrirà solo l'opportunità di vincere anelli Wsop, ma anche di qualificarsi per le Series a Las Vegas. Lo Stade Jean Bouin, che si era già dimostrato valido con l'Fps Paris e la vittoria di Lorenzo Arduini, risulta essere il luogo ideale per ospitare un evento di questa portata.
texApoker e Groupe Partouche preparano un festival accessibile a tutti, con molte sorprese e grandi opportunità per i giocatori, che potranno competere in una cornice eccezionale.
Il programma dettagliato, così come le informazioni sulle qualificazioni e il numero esatto di anelli in palio verranno svelati nei prossimi mesi.