skin

IPO Nova Gorica al Perla Resort col Platinum Pass: gli ingredienti di un super evento!

09 settembre 2019 - 15:02

L'IPO a Nova Gorica al Per Resort e col Platinum Pass in palio: programma ricchissimo per il fortunato format internazionale. 

Scritto da Cesare Antonini

L’IPO a Nova Gorica non era mai stato giocato. Ma da quando il format è diventato itinerante eccoci pronti per toglierci la grande curiosità: dal 10 al 15 ottobre vedremo come questo storico torneo di poker live organizzato in collaboration with PokerStars, si unirà ad una delle principali location europee, il Perla Resort di Nova Gorica, in Slovenia. Una “combo” che può essere devastante per tanti motivi.

 

IPO-PERLA-PPASS -  IPO più Perla più Platinum Pass, un ticket da circa 30mila dollari che comprende buy in e spese di trasferta per il PokerStars Nl Hold’em Championship del 20-24 agosto durante l’Ept Barcellona. Al primo classificato della last longer organizzata da Ems su Pklive360.net (dove ci si deve registrare online) questo incredibile pass che già tutti cercano. E anche se non è facile vincere un torneo che ha average di entries altissime da 30 edizioni a questa parte, in tanti si sono già registrati scegliendo un day1 dei quattro disponibili e quindi arrivare primo tra i registrati. Solo chi avrà effettuato questo passaggio concorrerà alla vittoria del Platinum Pass. E non è la prima volta che capita che il winner del torneo non coincida con quello della last longer.

Stavolta vietato sbagliare, però, visto che l’evento è già pazzesco visto che in palio c’è già mezzo milione di euro garantiti per un buy in da 550 euro e poi tanti side event.

 

LO SCHEDULE - Si parte dai sat di qualificazione di martedì e mercoledì  per poi tuffarsi nel Day1A delle 15 di giovedì 10 ottobre con le consuete 40000 chips e livelli da 45 minuti con un re entry possibile. Programma “fotocopia” per venerdì mentre sabato, si parte alle 12 con flight C per poi passare alle 22 col Day1D turbo da 40.000 gettoni ma dai blinds di 20 minuti. Esperimento riuscitissimo a San Marino anche se lo start era alle 12. Si sono presentati in circa 300 per un flight che ha arrotondato per eccesso le entries totali dell’evento.  Formula conveniente che permette di arrivare il sabato e, in caso di qualificazione, presentarsi al Day2 di domenica che si giocherà dalle 14 con i livelli che passeranno a 60 minuti.

Dal Day3 di lunedì si giocheranno 75 minuti a livello. La ricetta dell’IPO è sempre quella, insomma.

 

I SIDE MICA TANTO SIDE - L’IPO Master presenta un buy in da 500 euro a Nova Gorica e sarà freezeout come sempre. Livelli da 45 minuti e 45.000 chips di stack per un torneo tra i più giocabili in circolazione e che finirà martedì parallelamente al main event.

Confermatissimo l’IPO 3030 ch prevede 200 euro di buy in, 30.000 chips di stack e 30 minuti di livello. Un re entry possibile per un 2day event che inizia domenica alle 18 e finisce il lunedì.

Spazio all’Omaha nel formato 8 Max dalle 18 di lunedì con 300 euro di buy in e livelli da 25 minuti.

 

 

COME NON PERDERSI L’OCCASIONE PLATINUM PASS E COS’E’ LA LAST LONGER - Arrivata la notizia dell’annuncio del Platinum Pass per il PokerStars Players Championship Barcellona, dal 20 al 24 agosto 2020, pklive360.net, apre sin da subito la possibilità di registrarsi per i tre flight di qualificazione da 550 euro di buy in, più il turbo del sabato 12 ottobre, alle 22, per l’evento in questione. 

 

Perché è importante registrarsi sul sito Pklive360? 

Solo chi si registra può partecipare alla last longer che mette in palio al winner, un platinum pass per il Pokerstars Players Championship Barcellona 2020, inclusivo di Buy in 22.150€ , 6 notti in hotel per 2 persone e rimborso spese per un valore di 1350€.

Registra il tuo posto per IPO Nova Gorica, sul  sul sito www.pklive360.net oppure clicca direttamente QUI.

La registrazione non è obbligatoria, non richiede alcun pagamento, è  totalmente free,  ma sicuramente per IPO Nova Gorica conviene, infatti solo tra tutti i giocatori registrati, il miglior  piazzato andrà a giocare a Barcellona.

Una volta registrato cosa succede? Semplicemente partecipi gratuitamente a questo premio aggiuntivo, completamente offerto e pertanto fuori dal montepremio.

Termini:

1.la partecipazione a questa speciale competizione e’ riservata solo ai giocatori registrati on line, ai vincitori dei satelliti live nei club o casino accreditati, ai vincitori dei satelliti on line sulla piattaforma diPokerstars, qualsiasi altra forma diversa da quelle indicate non sara’ considerata valida

2.I giocatori registrati on line sono responsabili di dimostrare senza alcun difetto, di essersi registrati attraverso il modulo di registrazione che viene inviato alla propria mail personale. L’organizzazione ha comunque la tenuta di tutte le registrazioni pervenute all’interno del database del sito. Deve essere chiaramente specificato il nome e cognome del giocatore.

3.E’ necessario registrarsi solo una volta. in caso di eliminazione dal torneo non e’ necessario registrasi ancora, sara’ sufficiente la prima registrazione.

4.Nel modulo di registrazione on line e’ possibile inserire nella voce commenti i nomi ( nome e cognome)  di altri giocatori, saranno considerati validi ai fini della competizione.

5.Richieste di registrazioni di comodo successive al periodo di chiusura delle registrazioni non verranno mai prese in considerazione.

6.E’ responsabilita’ del giocatore dimostrare la propria registrazione on line. e’ sufficiente mostrare la mail di conferma inviata alla propria posta personale

7.Lo staff torneo ad inizio day 3, iniziera’ ad identificare i giocatori registrati on line, sulla base della lista del sito.

8.Il pacchetto non e’ assolutamente permutabile in denaro, ne tantomeno e’ trasferibile. In caso di impossibilita’ a partecipare, il giocatore non ha diritto ad alcun rimborso e perde ogni diritto sul valore dell’intero pacchetto.

9.Ogni decisione in termini di regolamento e della sua applicazione e’ data alla direzione torneo e il suo giudizio e’ finale ed insindacabile

 

 

Articoli correlati