IPO San Marino chiude le prenotazioni per il Day1F e le prenotazioni sembra salgano costantemente con il countdown dell’evento da 1 milione di euro che sta per scadere. Passato il Capodanno mancheranno appena 48 ore per vedere partire il torneo in programma alla Giochi del Titano di San Marino dal 3 al 10 gennaio 2023 quando verrà eletto il primo top winner del nuovo anno.
“La chiusura delle prenotazioni non significa che al Day1F non ci siano più posti liberi, indica semplicemente che è stata raggiunta la soglia massima stabilita dei posti destinati ad essere riservati.
Riservare il posto è un servizio offerto dall’organizzazione per evitare Waiting List, nel rispetto di tutti coloro che hanno prenotato fino ad oggi, per garantire il servizio, non accettiamo altre prenotazioni al Day1F “, spiegano dall’organizzazione.
E ancora da precisare: “Manterremo comunque un margine destinato alle iscrizioni senza prenotazione, per permettere a tutti di giocare. Per evitare attese Vi invitiamo ad essere presenti alla Giochi del Titano il prima possibile e, contestualmente, invitiamo tutti i players che ne hanno la possilità di giocare i seguenti Day1 (quelli ad oggi con minor numero di prenotazioni): Day1A, Day1B, Day1C, Day1D”.
Come detto la reservation del posto è gratuita ma offre ai players la sicurezza di avere un seat per arrivare, iscriversi e giocare senza rischio di waiting list. Specie in alcuni flight, chi conosce l’IPO, sa che le possibilità sono altissime e, quindi, meglio pensarci per tempo visto che il format sarà nelle agende pokeristiche di tutti i players.
Una tappa da non perdere come spesso è accaduto con la ripartenza dell’anno che spetta propor a questo format il cui brand è gestito da PkLive360 in collaborazione con Euro Rounders.
Toniamo all’evento, quindi, il main event avrà un montepremi garantito da 1 milione di euro e, a distanza di un anno quando il Governo di San Marino, causa Covid-19, annullò la data, IPO ci riprova ma stavolta non dovrebbero esserci problemi.
La notizia, uscita sui social del torneo, ha già acceso grande entusiasmo per un torneo di riferimento in una location che è reduce dall’ultimo record dell’IPS, l’altro fortissimo brand di poker live italiano. San Marino sempre più punto di riferimento e la Giochi del Titano ha dimostrato di essere pronta e sta già lavorando per l’evento di inizio anno adeguando gli spazi in grado di attirare centinaia di players al giorno.
CHE TORNEO SARÀ? - Come amiamo dire sempre, la “ricetta” dell’IPO, un po’ come la carbonara, non cambia e non deve cambiare mai: il buy in rimarrà da 550 euro (490+60) con con ben sette starting flight di cui uno Speed con livelli da 25 minuti in programma sabato 8 gennaio, prima del Day2 delle 18:30. I Day1 “normali” avranno i livelli da 45 minuti con la late registration in programma all’11esimo livello e 1 re entry possibile per ogni flight per i players.
La struttura prevede il passaggio ai 60 minuti di blind level per il Day2 mentre, dal Day3, saranno ben 75 i minuti da giocare per uno dei late stage più giocabile del poker live d’Europa.
Lo stack sarà di 40.000 chips, anche quello immutato.
CI SONO ANCHE I SIDE EVENT, CASH GAME E I SAT - Tutto appare molto concentrato sul main event e con 1 milione di euro in palio è assolutamente comprensibile. Ci sarà anche il cash game, ovviamente, ma anche satelliti di qualificazione per i primi tre giorni e anche con 20 ticket garantiti, suddivisi tra martedì 3 gennaio (10), mercoledì 4 gennaio (5) e giovedì 5 gennaio (5).
C’è spazio per l’IPO Omaha Pot Limit da 220 euro il 5 gennaio mentre poi attesa per l’IPO Master. Il Day1 del torneo da 990 euro e 50.000 chips di stack e livelli da 45 minuti al Day1 e da 60 minuti al Day2. Si finisce il 10 gennaio in contemporanea con il main event.
In programma anche un Sunday Side, un Monday Side e un Closer Deep.