World Series of Poker, Playtika e la n. 1 free-to-play poker app2, stanno finalmente svelando i nomi dei 14 influencer che faranno parte della pionieristica campagna #RoadToTheTable.
I 14 designati gareggeranno l'uno contro l'altro virtualmente per tutto il 2022. I loro 28 milioni di follower combinati saranno portati in viaggio con loro fino ad una battaglia finale degli ingegni in cui si incontreranno di persona per capire chi può diventare una leggenda delle Wsop.
I 14 influencer sono:
Adam LZ, produttore di video divertenti per auto
Billy Mann, comico e avventuriero, creatore di contenuti
Collete Davis, creatrice di video a tema automobilistico
Erik Conover, YouTuber incentrato sulla vita a New York, sulle case di lusso
Jay Mendoza, un personaggio dei social media di Latinx
Jiedel, produttore di contenuti lifestyle/sportivi, parte di 2hype house e 100 ladri
Kenny Chao, guru dello sport e del fitness
Lauren Fitzmaurice e Stephania Ergemlidze, creatrice di contenuti di basket
Malena Tudi, una talentuosa streamer di Twitch
Matthew Meagher, NFL/appassionato pazzo
Nick Antonyan, un eccitante talento comico
Nick Palom, Twitch streamer “Nmplol"
Zack TTG, 2hype house, creatore di contenuti sportivi nel basket e nell'Nba
Essendo il gioco di poker free-to-play più scaricato al mondo, l'app Wsop ha l'obiettivo di rendere il gioco del poker accessibile e divertente da parte di gruppi demografici più ampi, e ha selezionato accuratamente i concorrenti per raggiungere un pubblico diversificato.
A tutti gli influencer che hanno preso parte alla sfida #RoadToTheTable è stata ora inviata una scatola misteriosa, contenente un videomessaggio integrato che li accoglie al torneo, nonché fiches e mazzi di carte di alta qualità che utilizzeranno per migliorare le proprie abilità nel poker nei prossimi mesi.
ZackTTG, che ha aperto il suo canale YouTube a tema sportivo nel 2015 e da allora ha ricevuto più di 103,8 milioni di visualizzazioni cumulative, si è rivolto a Instagram per mostrare la sua reazione all'apertura della scatola misteriosa: "Ho giocato molto a poker di recente, e dato che sono nuovo al gioco, i miei amici delle World Series of Poker mi hanno mandato questo kit per aiutarmi a diventare un giocatore migliore", ha detto ai suoi 372.000 follower prima di andare per esplorare il kit.
Dopo essere appena tornata dalla patria indiscussa del poker, Las Vegas, la creatrice di contenuti di basket Lauren Fitzmaurice ha anche rivelato la sua partecipazione alla competizione ai suoi follower su TikTok, dicendo loro che chiunque può giocare a poker e invitandoli a seguirla nel suo viaggio per diventare una leggenda del poker.
Commentando la campagna, il Direttore Generale dell'app ufficiale delle Wsop Guy Ceder ha dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare finalmente le identità degli influencer che prendono parte alla nostra campagna #RoadToTheTable. Speriamo che tutti i soggetti coinvolti si divertono a giocare a poker tanto quanto noi fare, e che il viaggio degli influencer per diventare giocatori di poker leggendari ispirerà anche il loro pubblico a esplorare il gioco, sia virtualmente che con mazzi e fiches nella vita reale! Il poker è un gioco classico amato da persone di tutto il mondo e condividendo i propri l'entusiasmo per il gioco i partecipanti a #RoadToTheTable apriranno gli occhi a molte persone. Auguriamo loro il meglio"!