L'Euro Poker Million in rampa di lancio con 1 milione garantito al King's Resort Rozvadov
L'Euro Poker Million di Euro Rounders in rampa di lancio con 1 milione garantito al King's Resort Rozvadov e al via i sat online.
Scritto da Redazione Poker
Dopo i 3.072 entries totalizzati all’IPS andato in archivio martedì scorso, è già tempo di preparazione per una nuova sfida avvincete di Euro Rounders al King’s Resort di Rozvadov: dal 2 al 9 di agosto in programma l’Euro Poker Million. Nomen omen, quindi, visto che il torneo già annunciato nei giorni scorsi metterà in palio 1 milione di euro garantiti. Un double up, almeno intanto nel garantito, per l’organizzazione in questione che vede cambiare il buy in fissato a 490 euro e offre una struttura giovanilissima con 60mila chips e livelli che partono dai 40 minuti per passare ai 50 e ai 60 minuti del final day.
Sono 8 gli starting flight con due “velocità di gioco”, dai 30 minuti del Day1 Speed ai 40 minuti del flight “normale”. I players possono rientrare due volte e, curiosità di questo schedule, non c’è il Day1 turbo consueto domenicale che spesso offre numeri per arricchire il prizepool e portarlo ben al di sopra del garantito.
I primi quattro giorni ci sono i satelliti live che offrono 10 ticket ognuno da 80 euro di buy in e stack 10mila chips con livelli da 10 minuti.
Su Bgame.it e BetBull.it dal 12 luglio al 26 luglio, ogni lunedì e mercoledì, in palio 1 pacchetto garantito ticket più hotel 3 notti del valore da 895 euro con pernottamento presso il _King’s Resort Rozvadov in camera doppia.
Per I side event se ne parla la domenica con un programma ricchissimo dall’High roller da 50mila euro garantiti e 100mila chips chips e buy in 1.100 euro con livelli da 25 minuti al Sunday Night Bounty da 10mila euro garantiti e buy in 70+30+15.