La Notte degli Assi lancia l’edizione One plus One: 1 milione Gtd al winner!
Non è ancora nota la location, né la schedule, né il buy in: La Notte degli Assi prova a riscrivere ancora la storia con la nuova editione One plus One da 2 milioni garantiti.
Scritto da Ca
La Notte degli Assi ha scritto la storia del poker ed è uno degli eventi live più longevo del settore. Ma quello che Imperium Events ha appena comunicato, lasciando però un po’ di mistero attorno a questa nuova edizione, è chiaro: “Riscriviamo la storia…”
La Notte degli Assi sarà One plus One. Che significa? Questo è chiaro: 2 milioni di euro garantiti ma con una novità ben precisa. Una metà, 1 milione, sarà distribuita a tutti i player in the money, l’altra somma a sette cifre e sei zeri è garantita al vincitore.
Dove si gioca? Il mistero è questo, anche se la data che va ad affollare un calendario in cui questo evento è destinato a farsi spazio, è dal 14 al 24 di giugno. Un festival da 10 giorni con al centro questo evento innovativo che punta chiaramente a fare notizia ed attirare tantissimi giocatori.
Che si creerà un milionario alla fine dell’action tra i tavoli è cosa certa. Mentre è possibile anche che il prize pool supererà ampiamente il garantito.
Sulla location non vogliamo dribblare la domanda, ma è per ora tenuta segreta da Imperium Events, che però assicura sia inedita per i grandi eventi di poker e non ancora esplorata né da questa né da altre organizzazioni.
Segreto anche il buy-in che, comunque, verrà presto svelato insieme allo schedule. Un po’ di curiosità che, sperano gli organizzatori, si traduca in hype. E in effetti, sui social già si scatenano player e addetti ai lavori.