Crescono a dismisura i team che da oggi si contenderanno il super bonus squadra da 20.000 euro nel Remida Deep Team Edition organizzato da Euro Rounders fino al 26 giugno al Perla Resort di Nova Gorica.
Gli ultimi in arrivo sono i tre team della room live Donkclub di Sassuolo con uno formato da Terrybet, partner di Gioconews.it. Questi i componenti con il capitano Caputi Giuseppe, quindi Ricciardi Salvatore, Tommasini Emanuel protagonista per la room al People’s Poker Tour dello scorso febbraio e quindi Antonio Roberto e Ciro Sorrentino. I giocatori si misureranno su un buy in da €350 (stack 60.000 chips) con la scena che verrà presa dal bonus in palio, per il miglior team partecipante, una somma di ben 20mila euro
Sono ben 7 poi i team SportBull.it, sala da gioco punto it molto forte nel poker online e che sbarca spesso nel poker dal vivo.
Prima di vedere i team, ecco le regole! I punti verranno assegnati e ad ogni componente del team che raggiunge le varie missioni:
Qualificazione al Day2: 5 pti
Missione Itm: 20 pti
Final table 9 players: 35 pti
Top 3: 55 pti
Il team che totalizzerà più punti in base agli obiettivi fissati nel regolamento, infatti, vincerà il bonus che sarà poi suddiviso tra i vari partecipanti.
Ogni team dovrà, per questo, indicare al momento dell'iscrizione il proprio capitano, il quale sarà responsabile di tutte le comunicazioni tra il team ed Euro Rounders e sarà colui al quale verrà assegnato il bonus. Tutti e cinque i componenti del team avranno l’obbligo degli iscriversi al torneo, in caso contrario il team verrà squalificato. Ogni modifica del team dovrà pervenire prima dell'inizio del Day 1A, sempre tramite il portale www www.eurorounders.com/team.it
Eccoli, quindi i team con tanti nomi conosciuti:
Team Sportbull del nord
Capitano Ventura Pasquale
Corradini Gabriele
Floresta David
Rossi Maurizio
Maiolo Enrico
Team SportBull del Sud
Capitano Vincenzo Perrupato
Giuseppe Scollo
Alessio Papasso
Elia Camillo
(Wild card)
Team SportBull Skill
Capitano Francesco Perrupato
Alessandro Giombetti
Alessandro Marino
Mauro Spurio
Marco Morbidelli
Wild Card
Team SportBull Royal
Capitano Maurizio Perna
Umberto Mercurio
Jamal Lazojuo
Massimo Moretti
Spartaco Vincenzi
Wild Card
Sportbull Cohiba
Capitano Pidalà Antonio
Barile Nicola
Sturzo Tonino
Pugliese Antonio
Perna Antonio
DonkClub Sportbull
Moliterno Vito
Muzzarelli Marco
Candura Marco
Zappulla Fabrizio
Pignalosa Sergio
DonkClub Terrybet
Caputi Giuseppe
Ricciardi Salvatore
Tommasini Emanuel
Antonio Roberto
Ciro Sorrentino
DonkClub Sassuolo
Adani Maicol
Jader Pederzini
Mannoni Alfonso
Lanzotti Silvano
Zaccarelli Andrea