skin

Las Vegas: contagi in calo e a metà gennaio riparte il poker live

02 gennaio 2021 - 10:43

Il The Venetian è sempre il primo a ripartire e dopo la metà di gennaio ripartono i tornei di poker a Las Vegas con un super garantito. 

Scritto da Ca

Il Covid-19 non molla gli Stati Uniti d’America e neanche Las Vegas che, tra voli bloccati e lockdown a corrente alternata, non è neanche lontanamente quella che tutti ricordiamo e che offre intrattenimento 365 giorni all’anno. Tuttavia a dicembre si è registrato un calo dei casi di circa il 30% nelle contee dell’area di Las Vegas e nel Nevada. E sono partiti anche i primi tornei di poker, specie nella città vecchia della Sin City.

Una delle room che aveva provato a ripartire era proprio quella del The Venetian, una delle più importanti. Con tornei shoutout e presenze limitate ma comunque il live era già ripreso. Adesso, dal 18 gennaio, verrà organizzata una serie DeepStack Showdown con un garantito che addirittura supera il milione di dollari. E sarà il World Poker Tour ad andare in scena con un WPTDeepStacks da $ 1.600 sarà disponibile dal 29 gennaio al 1 febbraio, con $ 500.000 garantiti. Il WPT offrirà anche una tappa del suo Main Tour dal 5 al 9 marzo con un buy-in di $ 5.000 e una garanzia di $ 1,5 milioni.

Sarà in atto un rigoroso protocollo sanitario per consentire tutti i tornei.
"Siamo felicissimi che il World Poker Tour stia tornando al Venetian", ha detto il poker manager del The Venetian Tommy LaRosa. Ci sforziamo di fornire ai nostri giocatori il maggior numero di tornei possibile e abbiamo lavorato durante lo scorso anno per fornire una grande esperienza di poker che i nostri giocatori si aspettano". E, a quanto pare, si prosegue su quella linea!

Articoli correlati