Le World Series of Poker tornano a Londra dopo 13 anni con le Super Circuit Series
Le Wsop Super Circuit Series hanno in calendario un evento dal 27 luglio al 13 agosto 2023 presso il JW Marriott Grosvenor House Hotel di Londra.
Scritto da Ca
Foto Hrs
Quindici prestigiosi anelli d’oro delle Wsop saranno messi in palio alle Super Circuit Series London, che si svolgerà dal 27 luglio al 13 agosto 2023 presso il JW Marriott Grosvenor House Hotel di Londra.
I dettagli su quattro eventi salienti sono attualmente disponibili per quella che è la prima tappa della nuova stagione Wsopc 2023/2024. L'emozionante programma delle WSOP Super Circuit Series sarà caratterizzato da un Main Event da £3.000 + £300. Altri eventi come un Colossus da £ 500 + £ 60, un Mystery Million da £ 1.000 + £ 100 e un High Roller da £ 10.000 + £ 400.
Ulteriori notizie e il programma definitivo dovrebbero arrivare presto. Gli eventi della serie presenteranno buy-in che vanno da £ 500 a £ 10.000, offrendo qualcosa per i giocatori con una vasta gamma di bankroll.
Questa serie rappresenta il ritorno di un evento Wsop a Londra dal 2010 quando si giocarono le World Series of Poker Europe, un evento memorabile per l’Italia. L’anno prima Dario Alioto divenne campione del mondo di Pot Limit Omaha e, proprio nel 2010, Fabrizio Baldassari sfiorò il titolo di campione del mondo Wsope arrivando secondo alle spalle di James Bord per una moneta da 513mila sterline.
Il meraviglioso JW Marriott Grosvenor House Hotel, situato a Park Lane, nel cuore di Mayfair, promette una fantastica esperienza per i giocatori in un luogo noto per ospitare prestigiosi eventi mondiali. eventi di classe. Un super hotel a 5 stelle offre sistemazioni eccezionali, delizie epicuree e ampie vedute su Hyde Park. A due passi da Bond Street, Knightsbridge, Regent Street, Buckingham Palace, V&A, musei di storia naturale e scienze e il West End,un modo per esplorare Londra e tutto ciò che ha da offrire a portata di mano.