skin

Le Wsop tornano a Sanremo dal 21 novembre con 8 Ring Circuit in palio

14 maggio 2025 - 11:16

Texapoker, Euro Rounders, PkLive360 insieme per il Wsop Circuit in programma al Casino di Sanremo dal 21 novembre al 2 dicembre: il Main avrà un buy in da 1.500 euro.

Scritto da Ca
wsopcsanremo2025.jpg

Dopo le prime due edizioni del 2023 e del 2024, le World Series of Poker Circuit torneranno dal 21 novembre al 2 dicembre al Casinò di Sanremo in Italia. Pochi mesi dopo il grande successo dell’WSOP Circuit di Aix-en-Provence, altri 8 Ring d’oro saranno distribuiti nel corso di un festival dal buy-in accessibile che culminerà in un Main Event da ben 1.500 euro.

“Ci vediamo al confine italiano quest'inverno per un evento di dimensione internazionale, guidato dal team di Texapoker e dal direttore del torneo in loco Alex Anfossi. Il programma completo sarà disponibile a breve, così come l’apertura delle prenotazioni”, hanno comunicato dall’organizzazione francese, che avrà al suo fianco due partner di rilievo come Euro Rounders, che ha esordito già nel 2024, e PkLive360.

La triade è reduce dall’ennesimo successo dell’Italian Poker Open a Sanremo con 3.432 entries solo per il Main Event, e ora punta al brand più importante del gioco live in versione Circuit internazionale. Il WSOPC, infatti, è l’evento di casa nelle case da gioco americane, che però, da anni, è sbarcato in Europa e in tutto il mondo. Dopo Campione d’Italia ormai una decina d’anni fa, la nuova casa del Circuit è Sanremo, e chi vuole mettere al dito i prestigiosi anelli d’oro — simbolo molto usato nello sport americano — deve volare nel casinò di Sanremo.

In attesa dello schedule completo, segnaliamo subito il Main Event, che vede innalzare il buy-in a 1.500 euro dai 900-1.000 euro delle passate edizioni. Un bel boost per creare un evento ancora più di appeal per i top player. Come al solito, sarà un festival senza prize pool garantiti.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati