Live At The Bike, Hellmuth dà il via alla tre giorni esplosiva di cash game
Un field pazzesco al Live At The Bike grazie a Phil Hellmuth che dà il via alla tre giorni esplosiva di cash game.
Scritto da Gt
Alla fine Phil Hellmuth ha chiuso il cerchio e ha organizzato una tre giorni consecutivi di cash game. Dai tornei di poker live alla versione table game è un attimo. Specie se poi lui diventa l’ambassador dell’ennesima casa da gioco. Stavolta ad ingaggiarlo per gli streaming del 24, 25 e 26 agosto è stato il Live At The Bike a Bell Gardens, in California, al Parkwest Bicycle Casino.
Hellmuth sarà affiancato sul palco da artisti del calibro di Mike "The Mouth" Matusow, Eric Hicks, Bill Klein, Chance Kornuth e il super reg del livestream di Los Angeles Garrett Adelstein. Anche Rene Nezhoda, del reality show Storage Wars, dovrebbe essere del field.
“Prepara i tuoi popcorn!” Hellmuth ha avvertito. “Sto organizzando una serie di partite nel live streaming più longevo e di maggior successo del mondo, ed è una sfida super divertente per me. Andrò in guerra con alcune delle superstar del poker più pazze, ricche e più affermate e giocherò in un field in cui tutto può succedere".
L'uomo noto ai fan come "The Poker Brat" ha buone ragioni per avvertire gli spettatori che potrebbe succedere di tutto. Lì in mezzo ci sono giocatori che lo stesso Hellmuth ha cercato proprio per le caratteristiche di aggressività al tavolo. A maggio, però, proprio il record man dei braccialetti Wsop ha perso quasi sei cifre in un selvaggio gioco in live streaming che presentava un gruppo di famosi influencer dei social media.
Live At The Bike ha recentemente subito un'importante revisione, con Bally's Interactive che ha rimodellato il set e la cabina dei commenti, apportando una serie di miglioramenti che includono nuove luci, audio e telecamere 4K.
Inoltre, gli spettatori ora possono "giocare insieme" da casa con le opzioni di gioco interne di Bally. Lo spettacolo regala $ 2.000 al giorno a coloro che a casa giocano nel free game LATB Predictor.
Da quando ha acquisito LATB nel 2021, Bally's ha visto il numero di spettatori più che raddoppiato. Lo spettacolo ha recentemente superato i 200.000 follower su YouTube.