skin

Midway Poker Tour, ancora problemi: spunta anche un'iscrizione obbligatoria ad una app

12 ottobre 2020 - 08:16

Ancora problemi per il Midway Poker Tour di Chicago, spunta anche un'iscrizione forzata alla app dell'organizzatore. 

Scritto da Gt

Non sembrano finire i problemi per il Midway Poker Tour di Chicago che, un paio di settimane fa, ha fatto montare la collera di decine di poker players per un bizzarro sistema di pagamento dei premi tra soldi e metalli preziosi. Nel mirino ancora il fondatore dell’organizzazione, Dan Bekavac che avrebbe costretto tutti i partecipanti ad iscriversi alla sua piattaforma, una app di poker, come condizione sine qua non per partecipare al torneo.

Presumibilmente l'app di poker PokerBROS è stata utilizzata da Bekavac in coordinamento con il Midway Poker Tour. La app dovrebbe essere “free to play" che consente agli amici di giocare a poker attraverso i confini nazionali e internazionali attraverso i "club". Bekavic avrebbe utilizzato l'app PokerBROS per qualcosa di più, però.

Molti di quelli che hanno partecipato all'evento sono stati dichiarati costretti ad unirsi a PokerBROS utilizzando il codice del club affiliato di Bekavac come condizione per giocare all'evento Midway Poker Tour. Questo avvertimento apparentemente non è stato dichiarato ai giocatori fino a quando non sono arrivati ​​per giocare il torneo. PokerBROS, comprensibilmente, non ha approvato questa mossa.

In una dichiarazione a Haley Hintze di PokerTube, PokerBROS ha agito rapidamente, bandendolo dal sito e dichiarando ufficialmente di non avere nulla a che fare con l'evento Midway Poker Tour. "PokerBROS vorrebbe che fosse chiarito che non aveva una conoscenza preliminare di questo evento, non lo ha approvato, e l'uso del suo nome / logo registrato senza previa autorizzazione è strettamente contro i Termini di servizio di PokerBROS", Hintze li cita come affermando. "Come risultato di questa violazione da parte del Midway Club, il loro Club è stato bandito dalla piattaforma PokerBROS."

Hintze sottolinea anche che ci sono ancora giocatori che devono ancora essere pagati. In base alle leggi sul poker di beneficenza dell'Illinois, ai giocatori è vietato ricevere più di $ 500 in più rispetto al loro buy-in. Poiché il buy-in per il torneo era da $ 1100, ai giocatori era vietato guadagnare più di $ 1600 in contanti dall'evento. Ma di questa storia abbiamo già parlato.

Articoli correlati