skin

Molly Bloom ci riprova: a Sbc Barcellona come relatore e per un poker game esclusivo

11 agosto 2022 - 13:22

Molly Bloom, la regina delle partite high stakes di Hollywood e New York ad Sbc Barcellona come relatore e per un poker game esclusivo.

Scritto da Ca
Molly Bloom ci riprova: a Sbc Barcellona come relatore e per un poker game esclusivo

Molly Bloom ci riprova. L’imprenditrice, autrice e organizzatrice di giochi di poker high-stakes per ricchi e famosi al centro di un maxi scandalo qualche anno fa, sarà all'Sbc Summit Barcelona sia come relatore che per ospitare un esclusivo torneo di poker su invito per gli affiliati e i partecipanti all’evento di livello C.

L’evento dove be finalmente tenersi mercoledì 21 settembre dopo vari rinvii causa Covid-19 un anno e mezzo fa. Stavolta, però, a Barcellona la Poker Princess ci sarà.

I partecipanti potranno assistere mentre Molly Bloom parla della sua esperienza nell'ospitare i giochi di poker più esclusivi del mondo che hanno attirato artisti del calibro di Tobey Maguire, A-Rod, Ben Affleck e Leonardo Di Caprio creandogli anche notevoli problemi con la giustizia Usa.

E anche questo Molly’s Game catalano sarà esclusivo. Sì perché alcuni Ceo e C-Level del settore avranno l'opportunità di giocare nell’evento sponsorizzato da Bombay Group, durante il primo giorno dell'Sbc Summit Barcelona. In palio ci sarà un montepremi di 10.000 euro sponsorizzato da Great.com è e sarà devoluto all'organizzazione benefica consigliata dal vincitore.

"Questo settore prospera grazie a persone forti e resilienti e so cosa serve per avere successo. Ecco perché sono entusiasta di condividere la mia storia con il pubblico dell'Sbc Summit Barcelona: abbiamo molto di cui discutere”, ha confessato Molly ad Sbc. “Non vedo l'ora di ospitare 'Molly's Barcelona Game' per vedere se i veterani dell'industria del gioco d'azzardo sono davvero bravi a poker".

Un evento esclusivo davvero visto che per partecipare bisogna acquistare uno dei pacchetti per partecipare ad un evento dedicato principalmente ai professionisti del settore del Gambling d’Europa e del Mondo.

Articoli correlati