skin

Montealegre: 'La ricetta del Malta Poker Festival, una garanzia da 7 anni'

15 marzo 2018 - 14:13

Dal primo al sei novembre, stesos buy in 550 euro, 500mila in palio e splendida atmosfera e location al Portomaso: ecco il Malta Poker Festival. 

Scritto da Ca

“Gli stessi elementi fantastici, un low buy in da 550 euro, 500mila euro garantiti e l’atmosfera amichevole che ha reso famosi i nostri eventi per oltre 7 anni di tornei ospitati dal Casino Portomaso di Malta”. Sono le parole della event director del Malta Poker Festival, Ivonne Montealegre. L'evento, che si terrà proprio nel famosissimo casinò maltese dal primo al sei di novembre, con tante sorprese ancora da scoprire. Oltre al mezzo milione in palio ci sarà anche un super streaming dal vivo oltre a tante chicche create per i giocatori. Confermate ovviamente tutte le caratteristiche che hanno consentito di battere record su record dall’organizzazione diretta come sempre in questi anni dalla Montealegre. “Abbiamo ascoltato di nuovo i nostri players adattando il nostro calendario di eventi ai loro suggerimenti, il che significa poter sperimentare ancora di più l’atmosfera amichevole tra giocatori recreational e top pro del circuito live europeo”, spiega Ivonne.

Ad aggiungere alcuni elementi anche il tournament director del Mpf, Danilo de Berardinis presente anche a Enada Rimini, la fiera del gioco in corso di svolgimento fino al 16 marzo: “Ancora una volta, la sede di Portomaso si rivelerà una location unica ed eccezionale per ospitare una serie di tornei così importante e la nostra organizzazione offrirà il solito servizio eccezionale nella gestione di tutti i servizi, la logistica e la manodopera necessaria per il suo successo”, conclude.

Articoli correlati