One Drop: Jungleman e il record man Salomon tra i 6 player confermati per dicembre

Il Big One for One Drop vede arrivare altre sei conferme che giocheranno l'evento da 1 milione di dollari a dicembre al Wpt Las Vegas.
Scritto da Ca

Annunciati altri sei giocatori per il Big One for One Drop con buy-in da $ 1 milione che arricchirà il super festival del World Championship Wpt. Torna l’evento più ricco di sempre (anche se con le sterline a Londra il valore è stato ancora maggiore) e dopo Phil Ivey che ha rotto gli indugi per primo, ecco arrivare anche un certo Daniel "Jungleman" Cates tra i super player in gioco a Las Vegas a dicembre.
Cates è stato ufficializzato insieme a Rick Salomon, David Einhorn, Talal Shakerchi, Chris Brewer e Nick Petrangelo, con il field che sale ora a sette giocatori che si batteranno nell’evento benefico in programma dal 18 al 20 dicembre al Wynn. 
Dei sei giocatori appena ufficializzati, Salomon, Einhorn e Shakerchi, hanno giocato finora tutti gli eventi del One Drop. 
Alexandre Meunier, Chief Marketing and Events Officer della One Drop Foundation, ha dichiarato: “È sorprendente assistere alla prima ondata di partecipanti al Big One, che include alcuni dei nostri partecipanti passati e volti nuovi. Rick, David e Talal hanno fatto parte di ogni Big One sin dal suo inizio. Diamo il benvenuto a tutti i giocatori e non vediamo l’ora di aggiungere altri nomi incredibili alla formazione.”
L’evento nel 2012 fece un gran clamore grazie all’intuizione del boss del Cirque Du Soleil, Guy Laliberte. L’idea nobile è sempre stata quella alla base della missione della One Drop Foundation: garantire un accesso sostenibile all'acqua sicura, ai servizi igienico-sanitari e all'igiene per le comunità in grande difficoltà umanitarie.