skin

Phil Ivey primo iscritto al Big One Drop che torna al Wpt World Champions di Las Vegs

15 settembre 2023 - 07:01

A fine anno torna il Big One for One Drop con Phil Ivey che si è iscritto per primo all'interno del Wpt World Championship.

Scritto da Ca
wptbigonedrop.jpeg

Al World Poker Tour al Wynn Las Vegas a dicembre ci sarà anche un altro motivo di grande attenzione è il Big One for One Drop da $ 1.000.000 di buy-in. E il primo iscritto è (solamente) un certo Phil Ivey. Il Poker Hall of Famer e ambassador Wpt apre le iscrizioni per un field che non potrà che essere di grandissimo livello. 

Ivey, ampiamente riconosciuto come il più grande giocatore di poker di tutti i tempi, cercherà di aumentare i suoi $4,4 milioni vinti in carriera al Wpt e $40,7 milioni totali in carriera cinque anni dopo essere rimasto inferiore nelle recenti offerte One Drop. Ivey ha ottenuto tre posizioni fuori dai premi nell'ultimo Big One for One Drop nel 2018 e ha raggiunto la bolla EveryOne for One Drop all'inizio di quest'estate.
The Big One for One Drop si giocherà dal 18 al 20 dicembre al festival del Wpt World Championship al Wynn Las Vegas. Secondo il Wpt, il torneo prevede la rake più bassa mai offerta e il 6% di ogni buy-in andrà direttamente a beneficio della One Drop Foundation "per continuare la sua missione di garantire un accesso sostenibile all'acqua sicura, ai servizi igienico-sanitari e all'igiene per le comunità che affrontano sfide estreme". 

"Dopo una pausa di cinque anni sembra che il terreno non sia mai stato così fertile per il Big One, e pensiamo sia mancato a tutti come evento”, ha affermato Alexandre Meunier, Chief Marketing and Events Officer della One Drop Foundation. “I giocatori del passato provenienti dal mondo degli affari e del poker high stakes stanno mostrando un forte interesse, così come i giocatori che non hanno mai giocato a un Big One prima, il che è molto incoraggiante. Possiamo arrivare a dire che non vedevamo un interesse così forte in questa fase dalle prime edizioni dell’evento.”

Ivey è stato un ambasciatore attivo da quando ha firmato con il WPT lo scorso novembre. Al Campionato mondiale WPT 2022, Ivey ha giocato un incontro Premier Meet-Up insieme ad altre leggende del poker come Patrik Antonius e il compianto Doyle Brunson.
 

Vincitori Big One for One Drop
2012 48 Antonio Esfandiari $ 18.346.673
2014 42 Dan Colman $ 15.306.668
2016 28 Elton Tsang $ 12.248.912
2018 27 Justin Bonomo $ 10.000.000

Altri articoli su

Articoli correlati