PokerGO ha annunciato che ospiterà un secondo StormX Invitational il 27 ottobre 2022. L'evento mirerà a replicare il successo del primo evento Invitational in cui i professionisti del poker, le celebrità e i membri dell'industria delle criptovalute sono stati riuniti in un evento solo su invito da $ 5.000 di buy-in.
“Il primo StormX Invitational Poker Tournament in assoluto è stato un tale successo che dovevamo assolutamente farlo
per il secondo anno", ha detto alla stampa Simon Yu, Ceo e co-fondatore di StormX. "Siamo orgogliosi
per continuare a far crescere la nostra partnership con PokerGO e creare un altro evento imperdibile per
appassionati di criptovalute e poker, sia quelli che gareggiano sul campo sia quelli che guardano da tutto il mondo.
Questo secondo evento seguirà lo stesso format del primo. Stesso buy-in, stesso garantito ($ 400.000), stesso tipo di inviti.
I giocatori di poker che hanno già fatto il taglio includono David Williams, Doug Polk, Brent Hanks, Tom Dwan, Daniel Negreanu, "Sashimi", Xuan Liu e Maria Ho, che recentemente è diventata ambasciatrice proprio di StormX.
"Sono così entusiasta che lo StormX Invitational Poker Tournament sia tornato per un secondo anno di divertimento e festeggiamenti", ha detto Ho. "Mi sono divertita moltissimo l'anno scorso connettendomi con persone che la pensano allo stesso modo provenienti da tutto il mondo, e adoro la continua collaborazione tra StormX e PokerGO per rafforzare la sinergia di lunga data tra le comunità di criptovalute e poker".
La sinergia tra poker e criptovalute è già abbastanza forte e il rapporto tra StormX e PokerGO è stato già assai produttivo: "Pochi eventi di poker sono divertenti e diversificati come lo StormX Invitational Poker Tournament, unendo le comunità entusiaste del poker e delle criptovalute per un affare eccezionale", ha spiegato Mori Eskandani, Presidente di PokerGO.
“StormX rimane un partner eccezionale di PokerGO, come dimostra il primo StormX Invitational Poker Tournament con un montepremi di oltre $ 400.000. Non vediamo l'ora di un evento ancora migliore questa volta, sia per i giocatori che per gli spettatori".