PokerGo e StormX, un evento tra stelle Nba, poker pro e criptovalute
StormX terrà il suo primo torneo di poker su invito al PokerGO Studio di Las Vegas tra stelle Nba, fondatori di criptovalute e giocatori di poker professionisti.
Scritto da Ca
I campioni dell’Nba, fondatori di criptovalute e giocatori di poker professionisti. Sono questi i protagonisti di un torneo che prevede un montepremi di ben 500mila dollari. E ad organizzarlo e promuoverlo c’è StormX, un altro fornitore di Crypto Cashback, insieme al suo nuovo partner, PokerGO con sede a Las Vegas. Sarà un torneo solo su invito e si svolgerà il 3 marzo 2022 presso lo studio tv dell'Aria Resort & Casino di Las Vegas. Qualche nome forse sconosciuto al pubblico italiano? Ai tavoli ci sarà il pilota Nascar Landon Cassill, le stelle Nba Paul Pierce e Michael Carter-Williams mentre chi segue il poker conoscerà alla perfezione Tom Dwan e Maria Ho tra gli altri partecipanti.
Lo StormX Invitational Poker Tournament è il suggello della partnership tra StormX e PokerGO e mira a riunire tutti coloro che sono interessati allo stesso modo alle criptovalute e al poker. Questo evento sarà anche il primo di molti tornei che si terranno tra i due marchi.
Il torneo vedrà i giocatori competere per avere la possibilità di vincere la loro parte del montepremi previsto di $ 500.000. L'evento prevede un buy-in di $5.000 con un rebuy opzionale di $5.000.
StormX offrirà opportunità di sponsorizzazione per l'evento e donerà una parte dei proventi a vari enti di beneficenza a Miami con la missione di aumentare l'alfabetizzazione finanziaria e crittografica nella regione.
Annunciato di recente come Exclusive Cryptocurrency Partner di PokerGO, StormX riceve il branding e il coinvolgimento commerciale nel portafoglio globale di spettacoli ed eventi PokerGO in un accordo pluriennale che include molti tornei che fanno parte del PokerGO Tour.
"Siamo entusiasti di ospitare il primo di molti eventi che riuniscono una vasta gamma di imprenditori, investitori, professionisti del poker e celebrità per creare un appuntamento divertente che sarà trasmesso in streaming a livello globale", ha affermato Simon Yu, Ceo e co-fondatore di StormX.
StormX offre Crypto Cashback attraverso la sua app facile da usare e l'estensione Chrome, insieme alla sua prossima carta di debito fisica. Consente agli utenti di potenziare i loro acquisti quotidiani esistenti e di ricevere premi in criptovalute quando fanno acquisti in migliaia di negozi in tutto il mondo, rendendo StormX uno dei modi più semplici per guadagnare criptovalute. StormX vanta oltre 4.000.000 di download su Android e iOS, StormX ha pagato fino ad oggi oltre $ 5,5 milioni in criptovalute.