skin

PokerStars torna con un evento live a Las Vegas 13 anni dopo il Black Friday

31 agosto 2023 - 11:26

A novembre in scena al Resort World di Las Vegas il North American Poker Tour: PokerStars torna con un torneo dal vivo in America dopo la chiusura da parte del Dgoj ben 13 anni fa.

Scritto da Gt
naptlasvegas.jpeg

Dodici anni fa il tentativo di PokerStars di entrare nella scena dei tornei di poker live negli Stati Uniti si interruppe bruscamente. Due giorni dopo che la tappa del North American Poker Tour (Napt) al Mohegan Sun ha incoronato Vanessa Selbst come campionessa per la seconda volta, PokerStars venne sequestrata dal Dipartimento di Giustizia nel giorno noto come Black Friday.
Anni dopo, PokerStars ha deciso di resuscitare il Napt con una nuova tappa al Resorts World di Las Vegas. È un ritorno a casa per il Napt, che ha debuttato al The Venetian nel 2010.
La serie di poker si svolgerà dal 4 al 12 novembre e presenterà una serie di tornei diversi. Il Main Event con buy-in da $1.650 si svolgerà dal 6 all'11 novembre e prevede sei diversi flight di partenza. Prima di quell'evento, ci sarà un Super High Roller con buy-in da $10,300 e, dopo il Main Event, in programma un torneo High Roller da $5,300. Nessuno degli eventi prevede un montepremi garantito.

“Siamo lieti di annunciare il ritorno di questa serie iconica e di organizzare ancora una volta il NAPT per i giocatori di poker del Nord America. Stiamo lavorando duramente per garantire che questa sia una serie spettacolare e non vediamo l’ora di andare a Las Vegas per portare lo spettacolo in viaggio”, ha affermato il vicepresidente di PokerStars Nord America Steve Preiss.

“Siamo entusiasti di collaborare con PokerStars mentre celebriamo il ritorno del North American Poker Tour con la prima tappa al Resorts World Las Vegas. L’evento nella Sin City attirerà sicuramente giocatori da tutto il mondo e non vediamo l'ora di ospitarli ancora una volta nella nostra struttura di livello mondiale", ha aggiunto il direttore delle operazioni di poker del Resorts World Las Vegas Leon Wheeler.

Attualmente, WSOP.com è l'unico poker online che opera in Nevada. Tuttavia, PokerStars prevede di offrire satelliti online ai giocatori in Pennsylvania, New Jersey e Michigan, dove opera. I dettagli su questi satelliti arriveranno in un secondo momento.

Altri articoli su

Articoli correlati