skin

Remida Deep Team Edition pronto al via: il roster ‘Poker e rossetto’ è fortissimo

20 giugno 2023 - 17:23

Il Remida Team Edition arriva al count down finale con uno dei team più importanti tra i vari poster a caccia del bonus da 20mila euro al Perla Resort di Nova Gorica.

Scritto da Gt
pokererossett.jpeg

Il team, oltre che super affascinante per la bella “capitana”, è anche uno di quelli qualitativamente più forti. E andiamo a leggerlo tutto d’un fiato dal blog di Euro Rounders: Veronica Tuscano, Giuseppe Rosa, Daniele Defeo, Angelo Marrone e Antonino Calabrò. Il nome della squadra che parteciperà al Remida Deep Team Edition dal 22 al 26 giugno al Perla Resort di Nova Gorica, è "Poker e rossetto". Nomen omen, verrebbe da dire, se ci riferiamo al libro scritto proprio da Veronica. “Sì, il nome del nostro team è ripreso dal mio libro nato dalla collaborazione con Fabrizio Corona che racconta in forma di romanzo la mia vita e il gioco del poker, ma soprattutto la visione della donna ai tavoli. Sensuale e tattico per le donne che sono vicine a questo mondo".

Veronica continua: “In questa occasione non sono riuscita ad organizzare un team di sole donne, ma la prossima volta schiererò un team tutto al femminile anche perché a breve apriremo le iscrizioni dell’Accademia femminile di poker presso Poker Room Latina e sarà un corso adatto a principianti ed intermedi, interamente gratuito".

La Team Edition del tanto amato re dal tocco dorato, permette la opzionale presentazione di squadre di giocatori (5 elementi). I team, che dovranno registrarsi per tempo su www.eurorounders.com/team, parteciperanno ad una gara nella gara: parallelamente al normale svolgimento del torneo per singoli, ogni giocatore raccoglierà punti per il suo gruppo e la squadra che ne avrà accumulato di più, grazie alla performance dei suoi membri, vincerà il bonus dedicato di €20.000.

La Tuscano torna a parlare della sua squadra: “Un team poliedrico: tutti giocatori positivi e propositivi e che soprattutto sanno comportarsi con educazione con le donne al tavolo. Giocheremo con individualità, non abbiamo compiti precisi o differenti; l’unico obiettivo è andare il più avanti possibile e accumulare punti".

Il bonus fa gola: “Riguardo il bonus di 20.000 euro, se dovessimo vincerlo, divideremo in parti uguali perché la squadra è squadra! Sicuramente una parte la utilizzeremo per festeggiare e la restante come bankroll per i prossimi tornei a squadre”, ha concluso. 

Altri articoli su

Articoli correlati