skin

Remida Poker Team Nova Gorica: a oggi il via la super sfida al Perla Resort

03 agosto 2023 - 11:06

Dal 3 al 7 di agosto in programma al Perla Resort di Nova Gorica il Remida Poker Team con 20mila euro di bonus squadra oltre alla prestazione singola.

Scritto da Gt
remidamigliorini.jpeg

Saranno tanti i team che voleranno al Perla Resort di Nova Gorica dove oggi prende il via il Remida Poker Team fino al 7 di agosto con un bonus da 20mila euro in palio su un 200mila euro di expected prize pool e 30mila riservati al primo classificato. Ma oltre ai soldi riservati al team migliore, il torneo è giocabile anche singolarmente e concorrere ai premi normali riservati a tutti gli iscritti al torneo. 

Il tornei si articolerà in 5 giornate, con 5 Day1 (tra cui il Day1E  Speed di domenica), un unico Day2 e il Final Day previsto per lunedì. Non mancheranno ben 3 Side Events a condire la manifestazione e ad offrire opportunità di gioco ai gusti più diversi e agli orari più disparati.
La poker room del Perla Resort, sede storica del Re che tutto trasforma in oro, scalda i motori e si preparare ad aprire le porte ai tanti team registrati per il torneo. Nell'edizione precedente sono state oltre 60 le squadre che si sono affrontate alla caccia del bottino; siamo tutti curiosi di scoprire quante potranno presentarsi per la tappa estiva.
E tra le tante compagnino che si daranno battaglia non mancherà uno dei team più storici e numerosi del poker live italiano, i Golden Boys che al momento, appunto, conta 15 componenti.
Selezionati con cura dal capitano Maurizio Migliorini, il suo amico e vice Jack Ravaioli e dalla moglie di quest'ultimo, la portavoce Monica Poggi.
A muovere ed animare questa squadra non è l'importanza dei montepremi o il sogno di gloria; la condivisione di momenti di qualità (dai tavoli da gioco a quelli dei ristoranti) tra i componenti e il comune impegno nel campo della beneficenza sono i loro valori.  Diversi giocatori tecnicamente validi sono stati respinti perché non mossi da questi principi e ideali.

Il capitano Maurizio Migliorini, assente per le vacanze di famiglia nella prima edizione, ritorna alla guida del team questa settimana e non mancherà al Perla. Ha dichiarato in una riunione di squadra che questa volta i Golden Boys vinceranno. 
A causa della vocazione benefica del team, nella sua rosa è arrivato anche Giorgio Silvestrin, patron dell'associazione Gioca col cuore, il mezzo attraverso il quale le varie donazioni raggiungono i meritevoli destinatari.
La formazione schierata dai Golden Boys, visto la data è stata dettata dalla disponibilità che il mese, a volte complicato, di agosto può incontrare tra i componenti. Ma ciò non comporterà un abbassamento qualitativo, anzi.

Per quanto riguarda l'eventuale vincita del bonus possiamo invece immaginare la destinazione da soli: una parte dedicata alle iscrizioni del prossimo Remida e prima ancora delle singole fette personali, una cospicua donazione a Gioca Col Cuore.

TEAM GOLDEN BOYS

Migliorini Maurizio 64 anni Rimini (C)
Ravaioli “Jack” Romano 66 anni Forli
Poggi Monica Forli
Silvestrin Giorgio 62 anni Padova
Foschi Fabio 61 anni Ravenna

 


 

Altri articoli su

Articoli correlati