Road to Pspc, a San Marino a luglio c'è il Platinum Pass
Road to PokerStars Players Championship, a San Marino a luglio con un Platinum Pass da 30mila dollari di valore al winner.
Scritto da Cesare Antonini
Occasionissima per i players italiani (ma anche esteri) che amano giocare a San Marino nella poker room della Giochi del Titano. Dal 6 al 10 luglio c’è in programma un interessante torneo da 400 euro di buy in e con livelli da 40 fino a 50 minuti e uno stack da 50.000 chips. Il montepremi garantito è di 100mila euro ma, la notizia, è che i partecipanti potranno concorrere per l’ambitissimo Platinum Pass che tornerà finalmente a gennaio 2023 con l’altro grande ritorno, della PokerStars Caribbean Adventure Bahamas.
Come abbiamo anticipato qualche mese fa parlando del calendario eventi di PokerStars Live, oltre al PokerStars Player Championship torna anche la Caribbean Adventure alle Bahamas che si terrà dal 22 gennaio al 3 febbraio. Proprio all’interno di questo festival che mancava a tanti players ed era stato rimosso dagli schedule dal vivo della room dalla “picca rossa” anche prima della comparsa del Covid-19, si terrà quindi il Pspc. E l’altra sorpresa è che si giocherà non più all’Atlantis ma al Baha Mar, uno dei resort di lusso più belli di quella meravigliosa location.
Un’occasione davvero imperdibile, quindi, andare a prendersi il successo a San Marino e portarsi a casa anche la picca e il Platinum Pass del valore di 30mila dollari tra buy in e accomodati.
Ma non è finita qui. Oltre al premio destinato al vincitore del Main Event, per dare ancora più prestigio a tutto il festival Road to Pspc San Marino, verrà assegnato, anche ai vincitori dei Side Event, il mitico trofeo desiderato da tutti i pokeristi: la Picca di PokerStars.