Sale l'attesa per il France Poker Festival: dal 23 al 28 marzo al King's di Rozvadov
Una settimana di count down per il France Poker Festival al King's Resort di Rozvadov per 500mila euro garantiti.
Scritto da Ca
Manca una settimana esatta al super evento dedicato all’Esagono d’oltralpe, il France Poker Festival. Dal 23 al 28 marzo al King’s Resort di Rozvadov, in Repubblica Ceca, si gioca l’evento da 500.000 euro sul piatto e buy in da 300 euro con il debutto dell’organizzazione congiunta di Euro Rounders e Texapoker, la società che opera proprio sul mercato francese. Le due organizzazioni hanno deciso di unire le forze “per creare e organizzare tornei poker live per i loro clienti italiani, francesi ed europei con ricchi montepremi e strutture eccezionali”. E’ questo l’annuncio che le due organizzazioni europee hanno lanciato nelle scorse settimane e che prevede molte novità in programma nei prossimi mesi del 2022 appena iniziato.
Si parte come detto dal King’s Resort di Rozvadov per il France Poker Festival, che sarà la prima tappa di una lunga collaborazione.
Del garantito vi abbiamo già detto ma si parte il mercoledì 23 marzo con il Day1A da 270+30 di buy in e stack da 50.000 chips. Sono possibili due rientri con 40 minuti di livelli a crescere fino ai 50 del Day2 e dei 60 del final day fino all’elezione del winner.
I flight di qualificazione saranno sette con il Turbo da livelli da 15 minuti. Poi il Day2 si giocherà alle 16 e lo stesso giorno ci sarà anche un high roller da 545 più 55 euro di buy in e 60.000 euro garantiti. In più altri side compreso un torneo Plo e il Closer da 20mila euro garantiti di lunedì 28 marzo.