Shark Bay San Marino, ecco le ultime regole per il pass vaccinale
Le ultime regole aggiornate per il pass vaccinale di San Marino necessarie per partecipare allo Shark Bay di Euro Rounders.
Scritto da Ca
Ultimati i protocolli sanitari per prendere parte al grande ritorno dello Shark Bay e del poker live dopo uno stop che durava da fine ottobre 2020 fino al 28 maggio quando Euro Rounders inaugurerà la stagione in Europa nella location di San Marino, presso la Giochi del Titano.
Oltre a tutte le precauzioni che ci saranno in sala, l’organizzazione, su invito del governo sammarinese e dell’authority dei giochi della repubblica indipendente da 1700 anni sul territorio italiano, c’è anche un “pass vaccinale” a tutti gli effetti affinato in queste ore rispetto alle indicazioni che erano giù uscite col lancio dell’evento che si giocherà fino all’8 di giugno.
Ecco, quindi, le indicazioni precise: “Per giocare serviranno nell’ordine, tessera vaccinale, oppure di certificato cartaceo di avvenuta vaccinazione completa; Per i residenti italiani è sufficiente un certificato prima dose di vaccino con validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale”.
GLI ALTRI MODI PER GIOCARE IN SICUREZZA - L’ingresso sarà consentito anche a chi è in possesso di certificato cartaceo di guarigione dal Covid emesso nei 6 mesi precedenti, a chi è in possesso di documentazione cartacea attestante il possesso di anticorpi superiori a 50 con esame anticorpale con data non antecedente a 6 mesi dal momento dell’ingresso e chi ha la certificazione cartacea attestante l’effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus. Tale certificazione ha una validità di 72 ore dall'esecuzione del test stesso.
I PROTOCOLLI SANITARI IN SALA - Per quello che riguarda le modalità di gioco in sala, San Marino aveva già collaudato ottimi protocolli sanitari che verranno ovviamente confermati. Ma andiamoli a vedere nello specifico. L’ingresso nelle aree da gioco sarà consentito solo a chi indosserà la mascherina.
Tutti i giocatori sono obbligati a rispettare il processo di sanificazione delle mani che avverrà tramite il lavaggio con prodotti con disinfettanti idro-alcolici. La Direzione frazionerà o escluderà le pause, a sua totale discrezione, per evitare assembramenti. Ci sarà il controllo della temperatura all’ingresso e va ricordato anche il ricambio del 100 percento dell’aria ogni 4 minuti tramite aspiratori appositi dotati di sistema di filtraggio e canali autoripulenti nella sala da gioco.