Sharkbay debutta con un vero e proprio festival al King’s Resort di Rozvadov
Uno dei format più ‘antichi’ del poker live italiano che era caduto nel dimenticatoio. Poi, Euro Rounders, ha deciso di rilevarlo per riportarlo in auge. E fu il primo torneo dopo uno dei lockdown della pandemia con ottimi riscontri. Adesso, un ulteriore sviluppo per lo Sharkbay con un festival in programma da oggi, mercoledì 13, al King’s Resort di Rozvadov in Repubblica Ceca, fino al 18 luglio quando verrà eletto il winner che metterà le mani sulla fetta più importante del montepremi garantito da 500mila euro. E come di consueto per un torneo del genere la struttura è sempre buonissima e assai giocabile con 40mila gettoni di starting stack e livelli che passano dai 40 minuti del Day1 (lo Speed offre livelli da 30 minuti e il Turbo da 15 minuti) per passare ai 45 minuti del Day2 e 50 minuti del final day di lunedì 18. Il buy in è da 290 euro e alza leggermente il livello della sfida.
IL MAIN EVENT – Oggi, mentre scriviamo, è partito il Day1A Speed (i tornei sono ancora tappati a 500) con una late reg di 9 minuti e possibilità, ovviamente di fare re entry. Poi, domani, un altro Speed per poi passare al doppio flight del venerdì e del sabato, alle 11 un flight “normale” e alle 18 lo speed. La domenica il consueto Turbo delle 11 con il Day2 fissato per le 16. Alle 14 del 18 al via il final day.
TANTI SIDE EVENT PER IL FESTIVAL! – Oltre alla consueta action cash game 24 ore su 24, sono tanti gli eventi collaterali come il Tiger Shark Turbo Bounty del 14 luglio a 10mila euro garantiti, il venerdì 15 luglio due tornei, il Whale Shark 8Max Plo da 20mila euro garantiti e il Goblin Shark 6max da 10mila euro garantiti.
Spazio al Ladies Event Lemon Shark alle 15 di sabato mentre la domenica di va con l’high roller Great White Shark da 50mila euro garantiti e buy in 550 euro con 100mila chips a disposizione per livelli da 25 minuti.
Per chi rimane fino in fondo il Bull Shark Win the Button Closer da 150 euro di buy in.
MAIN WSOPE – In palio anche per questo evento i sempre più ambiti ticket per il main event Wsop Europe che si giocherà nel mese di ottobre in quel di Rozvadov, ovviamente. Il valore è da 10.330 euro e i tagliandi vengono assegnati ai primi sei classificati!