skin

Sigma sbarca in Serbia ad agosto e il poker esalta il networking

27 luglio 2022 - 10:43

Dal 22 al 25 agosto a Belgrado si svolgerà la prima edizione di Sigma Cis: la tappa sui Balcani dell'esposizione e conferenza internazionale di giochi, scommesse ed esport.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Sigma sbarca in Serbia ad agosto e il poker esalta il networking

I Balcani sono famosi per i loro splendidi paesaggi, per la deliziosa cucina, la ricca cultura e la propensione alle feste, risultando particolarmente ricercati da turisti di buon gusto: ma ora, anche dagli imprenditori con un occhio al crescente ecosistema di gaming online che si sta sviluppando nella regione.
Con il New Gambling Act del 2020 che crea un settore terrestre e iGaming più responsabile e ben regolamentato in Serbia, la nazione ha il potenziale per ospitare un'industria economica ancora più solida e fiorente, attirando aziende e talenti da ben oltre le sue sponde mentre il suo mercato locale si gonfia.

Per queste ragioni, la fiera dell'iGaming Sigma ha pensato bene di approdare anche sulle coste balcaniche per esplorare le potenzialità del territorio e scoprire ciò che l'industria ha da offrire e per una finestra sul futuro del gioco d'azzardo mondiale. Con l'evento di Belgrado che si svolgerà in piena estate, dal 22 al 25 agosto. Anche se il primo giorno, sarà riservato all'intrattenimento, con il poker che – come d'abitudine in tutti gli eventi di Sigma – fornirà una piattaforma di networking e non solo di divertimento per gli ospiti. Dopo il cocktail di benvenuto e le registrazioni dei delegati che arriveranno a Belgrado per lo show, il 22 agosto, giorno precedente all'avvio della kermesse, si svolgerà un torneo di poker texas hold'em per gli ospiti, mentre ci si preparerà per la sera di gala con i Sigma Awards, che premieranno le aziende leader nel settore. Per poi passare nei giorni seguenti alla fiera vera e proprio e al ciclo di conferenze di alto livello, su vari argomenti. Poker compreso.

Articoli correlati