Texas, il poker live continua a volare ed ecco il Pgt Open
Con 2,5 milioni di dollari garantiti overall torna nel 2025 il PokerGO Tour Poker Open a Houston in Texas dal 23 al 27 aprile.
Scritto da Gt
Foto Champions Club Houston
Il PokerGO Tour Texas Poker Open tornerà nel 2025 dopo il debutto di successo al Champions Club Texas di Houston l'anno scorso. "Dopo gli ottimi successi dell'evento della scorsa stagione, siamo entusiasti di riportare il PGT Texas Poker Open al Champions Club Texas," ha affermato Tim Duckworth, direttore degli eventi live di PokerGO. "Il Texas continua a stabilirsi come destinazione di prim'ordine per i tornei di poker e siamo entusiasti di sfruttare lo slancio con un altro evento di alto livello."
Il poker live nello Stato Usa continua a proliferare dopo le azioni di alcuni municipi che volevano bloccare l’azione ai tavoli.
Il Main Event della serie aveva attirato 735 partecipanti, superando agevolmente il garantito. A vincere Ren Lin per una prima moneta da $ 400.000.
La seconda edizione offrirà un altro Main no-limit hold'em con buy-in garantito da $ 2.000.000 e 3.300 di buy-in per ben 8 starting flight tra cui scegliere tra il 23 e il 27 aprile. L'evento assegnerà anche punti per la classifica PGT a coloro che faranno soldi.
La serie PGT Texas Poker Open del 2025 si svolgerà dal 16 al 29 aprile, con 20 eventi e quasi 2,5 milioni di $ garantiti overall. Gli eventi varieranno da $ 150 a $ 5.100, con tre eventi high roller consecutivi di un giorno con quest'ultimo buy-in (25-27 aprile).
"Siamo rimasti sbalorditi dalla risposta al primo PGT Texas Poker Open di sempre e non vediamo l'ora di accogliere nuovamente i giocatori per un altro incredibile torneo," ha affermato il presidente del Champions Club Texas Isaac Trumbo. "Il PGT rappresenta l'apice del poker da torneo e non vediamo l'ora di mostrare ancora una volta la passione del Texas per il gioco all'interno della nostra sede principale."
Il Champions Poker Club è stato fondato nel 2020 dai membri della Poker Hall of Fame Doyle Brunson, Dewey Tomko e Phil Hellmuth insieme a Roy Choi e Jieho Lee.