skin

Triton Poker Series, il mondo high stakes si ritrova a Londra dal 27 luglio

10 luglio 2023 - 17:02

Le Triton Poker Series volano a Londra dal 27 luglio poco dopo la fine delle World Series of Poker di Las Vegas, occhi puntati sul Luxon Pay Invitational.

Scritto da Gt
tritonpokertavolodiretta.png

Le World Series of Poker hanno ancora una lunga coda come ormai accade dalle ultime edizioni già da prima del Covid-19. Tuttavia dal 27 luglio prendono il via a Londra le Triton Poker Series e i players high roller non mancheranno di volare nella capitale inglese magare direttamente da Las Vegas. 
Poco tempo per respirare, quindi visto che le Triton Poker Series London si svolgeranno dal 27 luglio al 10 agosto. L’evento sarà ospitato presso il JW Marriott Grosvenor House. Un evento che avrà un totale di 15 tornei. Da segnalare che l’evento si giocherà contemporaneamente a un evento Wsop Super Circuit, anch'esso previsto al JW Marriott proprio dal 27 luglio. Unica differenza il termine dell’evento fissato per il 13 agosto ma con due tagli di buy in diametralmente opposti e che non dovrebbero darsi un grande fastidio. 

Tra i 15 tornei in programma il clou sembra essere la nuova edizione del Luxon Pay Invitational. Un torneo con buy-in da £ 200.000, che si distingue per essere dedicato a giocatori amatoriali più facoltosi, che hanno diritto a invitare un professionista. Durante il Day 1 del torneo, i giocatori amatoriali giocano tra loro e anche i professionisti giocano solo tra loro. Solo il Day 2 vede i due field tornare a giocare in un'unica sessione.

Fino a questo momento hanno già confermato la loro presenza 14 players con i rispettivi professionisti invitati. Il primo a confermare la sua presenza è stato Rob Yong che ha invitato Doug Polk, mentre Jean-Noel Thorel ha invitato Erik Seidel e Paul Phua ha invitato Phil Ivey. Insomma non proprio due coppie di sprovveduti. Il Luxon Pay Invitational si giocherà dal 3 al 5 agosto.

Qui lo schedule completo!

Altri articoli su

Articoli correlati