skin

Triton Poker Series: per il 2020 confermate (intanto) Corea, Montenegro e Londra

13 gennaio 2020 - 17:25

Le Triton Poker Series annunciano le prime tre date confermando quelle di successo in Corea del Sud, Montenegro e Londra. 

Scritto da Gt

Il festival high-stakes più strong del mondo ha rilasciato il calendario 2020. O almeno una parte visto che, per ora, sono tre le tappe sicure per il nuovo anno. Stiamo parlando ovviamente delle Triton Poker Series che ripartono da una certezza: la ricetta vincente non si cambia e le tre tappe di successo sono state già confermate nelle location della Corea del Sud (sull'isola di Jeju), in Inghilterra (a Londra) e in Montenegro (al Maestral Resort & Casino).
E, come detto, l'organizzazione ha precisato che "altri eventi potrebbero essere annunciati presto".
La presenza di Tom Dwan e Phil Ivey in Corea del Sud è già stata confermata ... giocatori come Jason Koon, Rui Cao, Romain Arnaud, Timofey Kuznetsov, Michael Soyza, Timothy Adams o Bryn Kenney non dovrebbero mancare al primo appuntamento.

E poi anche Henrik Hecklen, Steve O'Dwyer, Winfred Yu, Xuan Tang, John Juanda, Mikita Badziakouski, Ben Lamb, Daniel Cates, Aaron Zang, Linus Loeliger, Charlie Carrel, David Benefield, Justin Bonomo o Wai Kin Yong dovrebbero partecipare all'evento.

Il ritrovo è fissato a Jeju Shinwa World dal 10 al 22 febbraio per poi volare a due passi dall'Italia, verso la costa adriatica dal 4 al 18 maggio. Finalmente ci sarà il ritorno a Londra dal 29 luglio al 13 agosto. Che torneo sarà? "La natura filantropica del torneo continuerà a brillare", fanno sapere dall'organizzazione. L'estate scorsa, il Triton Million: A Helping Hand For Charity da 1,1 milioni di euro, ha permesso di effettuare una donazione di 3 milioni di euro a varie organizzazioni benefiche! Un trionfo di poker e di beneficenza. Assolutamente da ripetere.

Articoli correlati