skin

Us Poker Open, il PgTour prosegue con Katz e Foxen favoriti

22 marzo 2023 - 10:04

Il PokerGo Tour lancia altri tornei con gli Us Poker Open, più No Limit Hold'em che Pot Limit Omaha e tanti punti in palio.

Scritto da Gt
uspo2023.jpeg

Non si fermano gli eventi high roller negli States e arriva la quinta edizione degli US Poker Open. Sarà la quarta serie principale della stagione 2023 del PokerGO Tour e si svolgerà da domani 23 marzo al 4 aprile 2023, all'interno del PokerGO Studio presso l'ARIA Resort & Casino a Las Vegas, Nevada.
Il programma di dieci eventi è composto da otto eventi No-Limit Hold'em e due tornei Pot-Limit Omaha. Il buy-in va da $ 10.000 ai $ 50.000 di buy-in finale. I primi nove eventi daranno ai giocatori una doppia opzione di rientro, mentre l’appuntamento finale sarà da $ 50.000 con un solo rientro. Eentro le 12 l’ingresso sarà senza rake. I livelli dureranno 40 minuti, con una pausa di 10 minuti ogni due livelli. Lo shot clock da 30 secondi sarà in gioco durante la PokerGO Cup, con i giocatori che inizieranno con sei possibilità di prendersi 30 secondi. Il finale da $ 50.000 inizierà alle 14 e presentano livelli di 45 minuti mentre la registrazione è aperta e, una volta chiusi, i livelli verranno aumentati a 60 minuti.

Tutti i tornei fanno parte della stagione Pgt 2023, e i giocatori guadagneranno punti in base all'importo incassato. I punti assegnati durante gli US Poker Open decideranno anche chi vincerà gli US Poker Open, il Golden Eagle Trophy e il bonus championship da ben $ 50.000.
 
Non solo “Paperoni”, per giocare questi eventi ci sono anche satelliti da 1.100 dollari e, anche qui, si spendono 1.000 euro senza rake se ci si presenta in anticipo. Veri e propri tornei con stack da 100.000 chips di partenza e i livelli da 30 minuti. I posti vinti possono essere utilizzati per qualsiasi buy-in da $ 10.000 durante lo US Poker Open.

Pgt.com ha fatto anche i pronostici: chi vincerà gli US Poker Open 2023? Cary Katz giocherà probabilmente a tutti gli eventi e sarà uno dei favoriti alla vittoria per essere incoronato campione Uspo sulla scia della sua vittoria nella PokerGO Cup. Alex Foxen è terzo nella classifica del PGT con quattro piazzamenti a premio e una vittoria e, come Katz, sarà uno dei favoriti per vincere il suo primo campionato nel PGT.
Anthony Hu, Daniel Negreanu, Isaac Haxton e Sean Winter siedono tutti nella top ten e possono giocarsi le loro chance. Occhio anche a Sam Soverel, Jeremy Ausmus e Nick Schulman.

 

Altri articoli su

Articoli correlati