skin

World Series of Poker 2021, ecco lo schedule completo tanto atteso dai players

15 giugno 2021 - 15:29

Ecco lo schedule delle World Series of Poker tanto atteso da parte dei players italiani e di tutto il mondo dopo i primi annunci del ritorno del torneo.

Scritto da Cesare Antonini

Le World Series of Poker hanno finalizzato il programma degli eventi giornalieri per il 2021. Proprio oggi molti players ci stavano chiedendo che fine avesse fatto lo schedule del torneo più atteso di tutti. E bene, eccolo qua! Le porte dell'evento si apriranno giovedì 30 settembre al Rio All-Suite Hotel & Casino di Las Vegas con un'azione non-stop fino alla conclusione dell'evento prima della festa del Ringraziamento, martedì 23 novembre. Le registrazioni online e in presenza si apriranno ad agosto.

Le Wsop stanno tornando a ruggire nel 2021 con il tanto atteso $ 10.000 No-Limit Hold'em World Championship, meglio conosciuto come "Main Event", che nel 2019 ha raggiunto quota 8.000 partecipanti per la seconda volta nella storia. Il familiare Rio Convention Center di 200.000 piedi quadrati farà nuovamente da sfondo a un'ampia varietà di tornei, che includono tutte le varianti popolari del poker con un prezzo compreso tra i $ 400 e i $ 250.000.

Quest'anno, il Main Event avrà quattro starting flight: Day 1A giovedì 4 novembre, Day 1B venerdì 5 novembre, Day 1C sabato 6 novembre e Day 1D domenica, 7 novembre. L'iconico torneo deep-stack continuerà a giocare fino al tavolo finale del Main Event martedì 16 novembre e mercoledì 17 novembre.

La kermesse annuale del poker, iniziata nel 1970, vedrà un nuovo partner di trasmissione in CBS Sports che offrirà una copertura maggiore per tutta la durata del torneo. Verranno trasmessi in televisione 18 diversi eventi di braccialetti senza precedenti con un minimo di 15 ore di copertura del Main Event 2021, prodotto esclusivamente da Poker Central.
“Non commettere errori, le Wsop 2021 saranno un vero affare e ci stiamo preparando per un evento sold out. Nel corso della leggendaria storia delle Wsop, quest'anno sarà particolarmente memorabile e ci stiamo preparando per una riunione di poker che tutti i giocatori potranno celebrare", ha dichiarato Ty Stewart, Direttore Esecutivo delle Wsop che potrà organizzare la sua sedicesima edizione. "Siamo entusiasti di offrire un programma completo di eventi da non perdere, compresi tutti i nostri fiori all'occhiello e la varietà che i giocatori meritano".

Articoli correlati