skin

Wsop 2023, Jamie Gold dà lo shuffle up del main che si preannuncia da record

04 luglio 2023 - 11:08

Lo shuffle up and deal del main delle Wsop 2023 lo dà Jamie Gold, recordman del 2006: 'Buona fortuna fino a quando ci vedremo al tavolo'.

Scritto da Ca
Foto Alicia Skillman Wsop

Foto Alicia Skillman Wsop

"Vorrei augurare a tutti i giocatori nient'altro che buona fortuna per il Main Event di quest'anno: almeno fino a quando non mi affronteranno al tavolo finale, in quel caso tutte le scommesse sono annullate. Ora, facciamo un po' di storia. Shuffle up and deal!”. Per un main event a caccia di record, chi meglio di Jamie Gold, il campione del 2006 che sconfisse proprio il field più grande di sempre, ben 8.773 entries, per una prima moneta da 12 milioni di dollari. Anche il premio fu da record. 

E nella notte il 54esimo Main Event annuale delle World Series of Poker è ufficialmente iniziato all'interno dell'Horseshoe Las Vegas, recentemente ribattezzato, con un'apparizione speciale dell'icona delle WSOP Jamie Gold. 

Quest'anno, il Main Event del 2023 è pronto a battere il record del 2006, segnando potenzialmente il 2023 come il più grande field nella storia delle World Series. 
L'Horseshoe Events Center era pieno di gente del posto e appassionati di poker mentre si riunivano in attesa dell'evento di inizio di quest'anno. Il vicepresidente delle Wsop Jack Effel è salito sul palco del Main Event, pronunciando commenti entusiasti, descrivendo in dettaglio l'eccitazione che tutti hanno provato all'inizio del Main Event questa settimana. Gold è poi salito sul palco per dare il benvenuto ai giocatori di tutto il mondo e pronunciare le parole più famose del poker: "Shuffle Up and Deal!"
Carte in aria e seguiremo tutte le fasi del torneo con quattro starting flight totali 1A - 1D, e con l’evento che andrà in scena da lunedì 3 luglio a sabato 15 luglio. Ci saranno cameo di celebrità a sorpresa e molto altro.
Occhi puntati sugli azzurri, ovviamente, nei report di fine giornata che proporremo. 

Altri articoli su

Articoli correlati