skin

Wsop Circuit Italy: subito 500mila euro garantiti sul piatto con l'evento #1

15 marzo 2017 - 10:17

Wsop Circuit Italy al via con l'evento #1 da 500mila euro garantiti e un pass per il vincitore che volerà al Gsc Usa da 1 milione di dollari. 

Scritto da Ca

Tutto pronto per lo shuffle up and deal del programma ufficiale del Wsop Circuit Campione d’Italia. Dopo l’evento #0, la sfida staff vs. players, che ha fatto già registrare ottimi numeri, si inizia a fare sul serio e si parte finalmente, oggi, mercoledì 15 marzo, con l’evento #1 da 500.000 euro garantiti di montepremi. L’evento consente al vincitore la partecipazione gratuita al freeroll da 1 milione di dollari, il Global Casino Championship, la finalissima del Wsop Circuit Usa e “International”. 

Tanta roba, quindi, con un buy in da 500+50 euro, stack 40.000 chips e livelli da 45 minuti al day1 fino ai 60 dal day2. 

 
Tre starting flight, A, B e C da mercoledì 15 a venerdì 17 con shuffle up and deal fissato sempre alle 17. Sabato, poi, due Day2, l’A e il B dove verranno “splittati” i players. Domenica il day3 dalle 14 e lunedì il final day con tanto di tv table. 
L’evento #1 è stato sempre vinto da players tedeschi nelle precedenti due edizioni, vedi Roman Schafer e Felix Schroll. Quest’anno l’anello lo vuole l’Italia anche se, la concorrenza, sarà davvero di grande livello visto l’appeal del torneo che attrarrà anche giocatori da tutta Europa. 
Una partenza pazzesca per il terzo Wsop Circuit Italy, il secondo della stagione 2016/2017, con Campione d’Italia a registrare il record di essere l’unica location a vantare due tappe in una season. 

Articoli correlati