skin

Wsop Circuit: Texapoker porta il brand anche al Pasino Grand Aix en Provence

06 dicembre 2024 - 09:48

Il Pasino Grand Partouche di Aix-en-Provence ospiterà il Wsop Circuit dall’11 al 22 aprile con Texapoker: nel 2024 successi a Parigi e Sanremo.

Scritto da Ca
pasinograndchiptexapoker.jpeg

Dopo i successi del 2024 per gli eventi in Francia, a Parigi, e in Italia, a Sanremo, il Wsop Circuit sbarca anche nella splendida location di Aix-en-Provence. Merito di Texapoker, ovvio, che ha mandato in archivio poco meno di un mese fa un evento in crescita year over year al casinò di Sanremo, con dati entusiasmanti per la tappa e per la sala da gioco che ospitava l’evento di poker live.

Adesso un'importante novità per il Pasino, casinò del Groupe Partouche, che, forte dell'esperienza accumulata e della crescita della sua attività negli ultimi anni, ha ottenuto la fiducia del franchising delle World Series of Poker per organizzare per la prima volta il festival Wsop Circuit nei suoi locali dall'11 al 22 aprile 2025, in collaborazione con Texapoker.

Laurent Mizoule, direttore generale del Pasino Grand, non ha nascosto il suo entusiasmo: “Il poker francese è in festa! Il Pasino Grand ha l'onore di ospitare per la prima volta le prestigiose World Series of Poker Circuit. Dall'11 al 22 aprile 2025, i migliori giocatori europei e internazionali si incontreranno al Pasino Grand per cercare di vincere uno dei 12 anelli. Questa partnership con Texapoker e le World Series of Poker segna una nuova tappa nella storia del poker francese e posiziona la nostra casa da gioco come punto di riferimento dei casinò europei.”

Dopo il grande successo delle edizioni 2024 di Parigi e Sanremo, Texapoker è ancora una volta il partner privilegiato delle World Series of Poker in Europa. Il Main di Parigi da 1.200 euro ha attirato 1.056 partecipanti per un montepremi di oltre 1 milione di euro, mentre il Main di Sanremo da 1.000 euro ha attirato 1.050 partecipanti solo poche settimane fa. Dall'11 al 22 aprile 2025 verranno consegnati 12 anelli Wsop Circuit, tra cui un anello online da 250 euro (1 milione di euro garantito) su Winamax durante un festival con un Main Event da 1.000 euro, anch'esso con 1 milione di euro garantito. Il programma completo sarà svelato nelle prossime settimane, insieme alle qualificazioni online. “Il partner fedele di Texapoker, il Pasino Grand di Aix-en-Provence, è la sede ideale per questo festival internazionale ed è logico che il franchise Wsop sia associato a questo casinò del Groupe Partouche,” ha dichiarato il Ceo di Texapoker, Apo Chantzis. Texapoker è onorato della rinnovata fiducia delle World Series nello sviluppo del marchio in Francia e in Europa. Questo premia il nostro impegno nell'organizzare eventi che offrano le migliori strutture e condizioni per i giocatori.

 

Altri articoli su

Articoli correlati