skin

Poker e Rossetto, Veronica Tuscano si racconta tra all-in e moda

09 maggio 2023 - 16:57

Presentato il libro con cui l'imprenditrice Veronica Tuscano racconta la sua passione per il poker.

Scritto da Amr
foto tratta dal profilo Instagram di Veronica Tuscano

foto tratta dal profilo Instagram di Veronica Tuscano

Un nuovo libro a tema poker e declinato al femminile. A scrivere "Poker e rossetto", che ha come sottotitolo "non tutte le donne fanno lo stesso gioco", è Veronica Tuscano, imprenditrice nel settore abbigliamento che divide la tua vita tra la professione e, appunto, passione per il tavolo verde. Nella scrittura, Tuscano si è avvalsa del supporto di Fabrizio Corona, conosciuto per caso, e che ha anche curato la prefazione del testo, infine presentato al Play Club di Milano. Corona così scrive di lei: "Veronica è una possibilità di essere donna nel presente che viviamo: io ho scommesso su di lei".

Il libro, che è disponbile su Amazon, racconta il mondo del Poker con le sue regole visto attraverso gli occhi di una donna eclettica che ha saputo trasformare una dote in un'arte, affinando una tecnica tutta sua di gioco che qui viene raccontata attraverso il Pov (point of view) del giocatore.
Questo è un racconto tra il romanzo e la biografia di Veronica Tuscano una giocatrice di poker, una donna e una imprenditrice che affronta un mondo con un immaginario molto maschile. Nel libro, si assicura nella presentazione su Amazon, si imparano anche molte tecniche sul gioco del poker e anedotti divertenti.

Altri articoli su

Articoli correlati