skin
Menu

Il main Wsop ibrido in tv su Espn2 in attesa di riassaporarlo in Europa

25 febbraio 2021 - 09:10

Il main event 2020 delle World Series of Poker in tv su Espn2 nel format ibrido e nella speranza che si possa tornare ai vecchi tempi. 

Scritto da Redazione Poker

Per il 19esimo anno consecutivo, Espn trasmetterà in esclusiva il 2020 World Series of Poker Main Event domenica 28 febbraio alle 20, orario Et su ESPN2. Quattro ore di azione corpo a corpo dei tavoli finali nazionali e internazionali, che culmineranno nel primo campionato del mondo Heads Up. A ospitare il programma è il leggendario annunciatore Lon McEachern, e per la prima volta come co-conduttore, il poker pro Jamie Kerstetter.

Il 51esimo anno delle World Series of Poker $ 10,000 No-Limit Hold-Em World Championship,  è stato diverso da tutti i precedenti cinquanta eventi, assumendo un nuovo formato ibrido a causa delle restrizioni per il Covid-19 per la sicurezza dei giocatori. Il gioco è iniziato online, con un evento su WSOP.com e su GGPoker.com prima di passare a un'ambientazione live per il tavolo finale in due continenti tra Las Vegas e Rozvadov. I vincitori dei due tavoli finali si sono poi battuti nel primo duello heads-up in assoluto per il campionato mondiale al Rio All-Suite Hotel & Casino di Las Vegas. In palio c’era 1 milione di dollari di montepremi aggiuntivo per gentile concessione di Caesars Entertainment, Inc. e GGPoker, e il trofeo più prezioso nel mondo di questo sport: il braccialetto Wsop Main Event 2020 tempestato di diamanti e oro.

"Non potremmo essere più entusiasti di offrire ai fan del poker nuovi contenuti in prima serata su Espn”, ha affermato Ty Stewart, Direttore Esecutivo delle World Series of Poker. "Con trame avvincenti e azioni imprevedibili, questi episodi ricordano a tutti noi perché c'è stato un boom del poker e continua ad esserci”.

"Siamo estasiati dal fatto che anche in un anno senza precedenti, possiamo offrire al nostro pubblico un altro fantastico evento delle World Series of Poker a cui guardare con impazienza", ha affermato Tim Bunnell, Senior Vice President, Programming & Acquisitions, ESPN. "Il format può essere diverso, ma l'azione rimane accattivante."
Il Main Event del 2020 ha reso milionari sia il primo che il secondo posto nell’evento Usa e, combinato con i pagamenti del primo e del secondo posto per il girone internazionale, ha visto quattro giocatori raggiungere il traguardo milionario grazie al torneo.

Articoli correlati