skin
Menu

Il torneo Triton dal buy in più grande al mondo in dieci episodi su YouTube

18 settembre 2021 - 08:12

Dieci episodi per gustare l'action del Triton Million fopr Charity il torneo di Londra dal buy in più importante al mondo. 

Scritto da Redazione Poker

Grande curiosità e attesa per i dieci episodi del Triton Million for Charity, il torneo con il più grande buy-in nella storia del poker, circa £ 1.050.000, giocato a Londra. La location era quella dell'Hilton on Park Lane, e si è giocato nel 2019, durante le famose Triton Super High Roller Series. Il campione è stato il giocatore amatoriale cinese Aaron Zang, che, dopo un accordo heads-up con l'americano Bryn Kenney, ha portato a casa £ 13.779.491 di premi in denaro.

Nel 2020, e con la Jeju Triton SHR Series rinviata a causa della pandemia, è apparso il film di 36 minuti sul Triton Million for Charity, in cui è possibile vedere diverse dichiarazioni dei partecipanti sull'evento.

La nuova serie di 10 episodi, invece, coprirà l'intero evento debutterà il 23 settembre su Youtube con i primi due episodi. I commentatori sono Daniel Negreanu e il presentatore televisivo Ali Nejad.

In gioco player del calibro di Bryn Kenney, Daniel' Jungleman' Cates, Tom' durrrr' Dwan, Paul Phua e Tony G.

Articoli correlati