skin
Menu

'Legends of the Game', un docufilm a episodi sulla storia del poker su PokerGo

28 settembre 2019 - 08:54

PokerGo sforna un docufilm a episodi sul mondo del poker 'Legends of the Game' da Benny Binion a Stu Ungar e sulle Wsop. 

Scritto da Gt

Un documento televisivo che sembra avere delle grandi potenzialità. A confezionarlo e a lasciarlo uscire proprio oggi, 28 settembre, è stato Poker Central ovviamente tramite PokerGO che presenterà in anteprima la sua ultima produzione originale, "Legends of the Game". Girato in modo cinematografico in 4K, ogni episodio della serie in sei parti attraverserà il mondo per evidenziare un'icona o un momento storico nel poker e nei giochi. Dalla nascita del gioco d'azzardo oltre 500 anni fa, ai leggendari mafiosi di Las Vegas, all'incredibile storia di vita di Benny Binion in vista dell'attesissimo film "Blood Aces", ogni episodio darà agli spettatori uno sguardo all'interno delle storie che hanno contribuito a creare la leggenda del poker. Dopo la premiere del 28 settembre, ogni sabato debutteranno nuovi episodi della serie esclusivamente su PokerGO.

Gli episodi di "Legends":

Benny Binion - La storia delle World Series of Poker (in anteprima il 28 settembre): ogni estate, migliaia di giocatori convergono su Las Vegas per la possibilità di vincere grandi soldi e un braccialetto d'oro alle World Series of Poker. Le WSOP hanno avuto un inizio modesto, e se non fosse stato per un famigerato mafioso del Texas e proprietario di casinò e sette dei suoi più stretti amici di poker, il più importante festival di poker al mondo non esisterebbe.

Stu Ungar - The Tragic Hero (Premiering 5 ottobre): anche a distanza di anni dalla sua morte, il tre volte campione del Main Event delle World Series of Poker Stu Ungar è ancora considerato il più grande giocatore di poker di tutti i tempi. Il cielo era il limite per Stu Ungar, ma i problemi personali e il pericoloso consumo di droghe hanno posto fine alla sua vita e alla sua carriera.

The Poker Trail - The Birth and Rise of Poker (Premiering del 12 ottobre): nonostante sia uno dei giochi più universalmente giocati e popolari del mondo, le origini del poker sono avvolte nel mistero. Dall'inizio europeo alle sale da gioco a New Orleans e ai battelli a vapore sul Mississippi, la nascita del poker è un miscuglio losco di avventura, truffatori e racconti.
Il Ridotto - La storia del primo casinò (Premiering del 19 ottobre): i grandi casinò che definiscono Las Vegas traggono influenza da un luogo sorprendente. Viaggia indietro nel tempo per scoprire come il tentativo del 17esimo secolo da parte del governo veneziano di salvare le fortune famiglie aristocratiche pose le basi per "Sin City" 500 anni dopo.
Mob Vegas (in anteprima il 26 ottobre): la trasformazione di Las Vegas da una piccola zona arretrata nel deserto a una destinazione turistica in forte espansione è stata una strada lastricata di denaro e violenza. Scopri come alcuni dei mafiosi più leggendari della storia hanno trasformato Las Vegas in una delle città più famose al mondo.
L'incomparabile "Chip" Reese (in anteprima il 2 novembre): David "Chip" Reese è considerato dai suoi colleghi uno dei migliori giocatori di cash game nella storia del poker, ma la sua leggenda si estende ben oltre il sentimento. "Chip" occupa un posto speciale nel cuore dei giocatori di poker di tutto il mondo ed è stato uno dei primi a chiamare Las Vegas come casa.
“Il poker ha dato vita a storie incredibili che hanno plasmato il mondo del gioco d'azzardo oggi", ha dichiarato Sampson Simmons, Presidente di Poker Central. "Il nostro obiettivo è condividere queste storie avvincenti con un pubblico di fan del poker e oltre, in un modo che non è mai stato fatto prima."

Articoli correlati